Big Bag, da oggi anche in Sicilia

Da Terni fino al sud più sud dell’Italia: questo il messaggio di Un Sacco di Soluzioni, l’azienda di sacchi agricoli, volenterosa di diffondere in questo periodo di fine anno.

Sul loro sito è possibile apprendere che Big Bag consegna in tutta Italia, ma oggi si vuole mettere particolare enfasi sulla possibilità di usufruire del suo prodotto anche oltremare: in particolar modo si vuole parlare della punta della punta del tacco Italiano: la Sicilia.

Infatti si potranno ordinare i “Big Bag”, nuovi e usati, per i loro diversi usi di imballaggio e stoccaggio di materie prime, materiali di scarto, rifiuti pericolosi e non, oppure Sacchi Agricoli.

In base alle esigenze del cliente, sono disponibili diversi tipi e diverse grandezze sia di Big Bag che di Sacchi Agricoli, da scegliere anche in base al tipo di materiale che dovranno contenere e trasportare, in base alla quantità e, ovviamente, all’esigenza (per maggiori informazioni su quale Big Bag faccia al caso proprio è possibile visitare il loro sito per ottenere le varie informazioni). Sarà possibile inoltre vedere tutte le specifiche di ogni prodotto, che vanno da una dimensione e portata minima (rispettivamente 35x35x70 e 25kg) a dimensioni e portate massime di 110X110X130 e 1.500kg.

Vale la pena di affermare che Un Sacco di Soluzioni potrebbe rappresentare la ditta per trovare il servizio e la professionalità di cui si necessita in materia di trasporto di materie prime, vista anche l’ampia distribuzione (tutta Italia, traghetti inclusi) del proprio prodotto.

Non dimenticare che per altre informazioni puoi visitare il loro sito ufficiale o contattarli tramite i seguenti contatti.

Sede Operativa: Via Usseglio, 5 – 00166 Roma

Telefono Fisso: +39 06 45776180

Mobile e Whatsapp: +39 320 3279269 | +39 349 6904400

E-Mail: bigbagmatini@yahoo.it

Facebook: Un ‘Sacco’ di Soluzioni

Instagram: unsaccodisoluzioni