Aprile 17, 2024

Bicchieri bar e cocktail: cosa ordina l’uomo dei tuoi sogni?

A volte capita di entrare in un locale e di incrociare lo sguardo di uno sconosciuto: non vi siete mai visti eppure quello sguardo dice moltissimo, tanto da farti pensare che quello potrebbe essere l’uomo dei tuoi sogni. Il colpo di fulmine è così, spesso arriva in modo così forte e inaspettato che vorreste quasi non esservi mai fermati in quel bar/ ristorante/ locale notturno.

Quello a cui non avete mai fatto attenzione, probabilmente, è che guardando cosa ordina da bere potrete capire moltissimo sul vostro bel sconosciuto. Non ci credete? Se siete scettiche date un’occhiata a questa lista, e la prossima volta che incrocerete lo sguardo con uno sconosciuto probabilmente prima di rivolgergli la parola guarderete cosa contengono i suoi bicchieri bar (con le dovute eccezioni).

Se quello che ha tra le mani è un bicchiere da birra allora sta facendo una scelta sicura, non è uno che ama prendere strade nuove o almeno non è nel momento giusto per farlo. Un uomo così tranquillizza perché rappresenta un porto sicuro, proprio come la birra, senza rischi.

Se beve Whisky o Bourbon liscio è decisamente intrigante, come se sta assaggiando una Vodka liscia, cosa inusuale nel nostro paese dove preferiamo bere questa bevanda alcolica in accompagnamento alla tonica o alla redbull. Un uomo modaiolo, che sceglie un drink fuori dal comune e forse lo è lui stesso.

Related Post