Bencivenga: l’haute-couture targata made in Italy!

bencPuro made in Italy, artigianato d’altri tempi, eccellente sartoria, questi i pilastri su cui poggia l’Atelier Bencivenga, la maison di moda campana, che sa reiventarsi e stare al passo con i tempi, grazie al suo piglio eccentrico e sempre originale, in grado di interpretare e soddisfare i gusti e le esigenze di un concetto moda sempre più volubile e ricco di sfaccettature.
Vera e propria dinastia familiare, l’Azienda nasce, infatti, nel 1958, con nonna Giuseppa, sarta della famiglia reale e dei più importanti casati italiani, è lei ad inculcare la passione e l’esperienza a figli e nipoti che oggi, con amore e innovazione esportano il marchio nel mondo, noto ed apprezzato anche grazie alla rete di e-commerce di cui è dotato (www.bencivenga.eu).
Quintessenza dell’alta sartoria eclettica, irriverente ed avanguardista, Bencivenga realizza haute-couture uomo e donna e collezioni ready-to-wear, oltre ad una ricchissima linea di accessori.
Originalità e creatività combinati a tessuti della migliore qualità e ad una maestria sartoriale esclusivamente italiana sono gli elementi che contraddistinguono le linee Bencivenga, riconosciute in tutto il mondo come simbolo di eleganza, raffinatezza ed arte sartoriale.