Beko lavatrici: funzione lavaggio Pet Hair Removal per abiti senza peli!

Beko lavatrici: funzione lavaggio Pet Hair Removal per abiti senza peli!

beko pet hair removal

Il problema di rimuovere i peli dai capi gli amanti degli animali domestici lo conoscono bene, soprattutto se convivono con loro. Capita infatti spessissimo di ritrovarsi i peli dei nostri amici sui vestiti migliori o sulle coperte del letto o sulle fodere del divano.

Chi ha degli animali domestici ha quindi i peli di cane o di gatto per tutta la casa. Divano, sedie, trapunte e persino nel bucato pulito, appena asciugato, pulito e profumato. In particolare, se viviamo con un gatto, sappiamo bene che quello che potrebbe essere un mucchio di biancheria pulita per noi è, per il nostro gatto, il letto più comodo del mondo.

Non sempre però questo problema deve essere visto come una cosa irrisolvibile. In questo caso, basta adottare alcuni accorgimenti.

Le lavatrici di ultima generazione di Beko dispongono infatti anche della funzione Pet Hair Removal.

Abiti senza peli per gli amanti degli animali con la funzione lavaggio Pet Hair Removal. Chi ha un amico a quattro zampe a casa sa quanto sia facile ritrovarsi i vestiti coperti di peli. Con le ultime lavatrici proposte da Beko non sarà più necessario usare la spazzola: il prelavaggio e i cicli dedicati di risciacquo extra, elimina dai capi ogni traccia di pelo, mentre il lavaggio viene eseguito con più acqua (+30%) che aiuta a ridurre al minimo i peli degli animali domestici sul bucato.

Di seguito alcuni modelli in cui è presente anche questa funzione:

Lavatrice Slim WTYS61233CI (capi perfetti in soli 40 cm di profondità);
Lavatrice Superia WTY91434CI (design, funzionalità e prestazioni eccellenti, tra cui classe energetica 10% più efficiente della A+++);
Lavatrice AutoDose Superia Premium WTZ121435BI (alta efficienza, grande capacità di carico e con classe energetica 20% più efficiente della A+++)-

Ma per fare un lavaggio completo e perfetto da tutti i punti di vista, oltre alla funzione sopra citata, queste nuove lavatrici dispongono inoltre:
– del programma Hygiene+ che consente un’igienizzazione accurata del bucato. Il suo potere igienizzante è certificato da severi test di laboratorio, tra cui Allergy UK;
– dell’auto pulizia del cestello, un programma speciale che raggiunge i 70° per pulire ed igienizzare perfettamente cestello e vasca. Il ciclo deve essere fatto partire in assenza di capi all’interno e combina alta temperatura ed elevata velocità di centrifuga. Ora alla pulizia e all’igiene del cestello della lavatrice ci pensa Beko!

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com