Aprile 20, 2024

BeeTwin: Green24 bee-free la nuova tariffa monoraria per le famiglie

BeeTwin, azienda che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, ha creato una nuova offerta dedicata alle famiglie, Green24 bee-free. La nuova tariffa prevede un prezzo unicoindipendentemente dall’ora e dal giorno della settimana evitando così i picchi di spesa e dando alle famiglie meno pensieri e più libertà di consumo. L’energia di BeeTwin proviene da fonti rinnovabili ed è certificata al 100%.

Green 24 bee-free è l’offerta dedicata al Cliente domestico, che desidera godersi la sua fornitura in tutta serenità, senza alcun problema legato alle fasce orarie. La tariffa monoraria prevede, infatti, un prezzo unico indipendentemente dall’ora e dal giorno della settimana, evitando di avere picchi di spesa in determinati orari. La Green 24 beefree ha evidenti vantaggi per chi sta molto in casa e utilizza elettrodomestici in tutte le ore del giorno. Meno pensieri e maggiore libertà per il tuo consumo domestico!
Cosa Offre
L’offerta prevede un prezzo fisso per due anni ed uno sconto del 20% sul prezzo della componente energia per il primo bimestre di fornitura. La fatturazione è bimestrale e se scegli l’addebito Sepa come tipo di pagamento risparmi oltre 33 Euro in 24 mesi. La nostra energia proviene da fonti rinnovabili ed è certificata al 100%. Così sei sereno tu e l’Ambiente in cui vivi. Nessun deposito cauzionale, nessun costo di attivazione da sostenere e zero interventi su impianto e contatore. Facile e pratica, è l’offerta ideale per te. Inoltre, se pensi che il passaggio di fornitura sia complicato, non preoccuparti, pensiamo a tutto noi in modo semplice veloce e gratuito.

Vantaggi e Servizi
Puoi pagare le tue bollette tramite addebito bancario o bollettino postale, e riceverle anche via mail. BeeTwin, in ottica del risparmio energetico, incentiva l’utilizzo di mezzi di comunicazione e l’invio di documentazione in formato digitale, rispetto al cartaceo. Siamo una società che intende dare ascolto al Cliente attraverso tutti i canali di contatto messi a disposizione dalla tecnologia, al fine di favorire il contatto immediato ed essere pronti a rispondere efficacemente alle sue domande. Telefono, chat, mail e social network ogni strumento è utile per raggiungerci e comunicare con noi. Al nostro Cliente riserviamo anche la possibilità di accedere ad un profilo web personale, dove può gestire le sue utenze in modo veloce ed autonomo.
Per saperne di più
Richiedi un contatto con un nostro collaboratore per scoprire i dettagli dell’offerta BeeTwin che più si adatta alle tue esigenze! Il nostro team qualificato saprà soddisfare ogni richiesta, illustrando i dettagli della proposta e le relative modalità di sottoscrizione. Così potrai entrare in fornitura e godere di tutti i vantaggi offerti dal mondo BeeTwin!
Fonte: BeeTwin

 

Related Post