Luglio 17, 2024

BEC, soggiorni linguistici all’estero: eventi di presentazione in quattro città italiane


Il British European Centre di Milano parteciperà ad una serie di incontri a Lecco, Ancona, Cuneo e Bergamo tra settembre e ottobre 2017

Milano, 20 settembre 2017 – Il BEC (British European Centre), associazione che organizza soggiorni linguistici all’estero per ragazzi, presenterà i programmi dettagliati per l’anno scolastico 2017-2018 nel corso di una serie di eventi in giro per l’Italia. Sono stati confermati quattro appuntamenti che si terranno nelle città di Lecco, Ancona, Cuneo e Bergamo tra settembre ed ottobre 2017.
I viaggi scolastici e gli Exchange Program di BEC daranno la possibilità a studenti provenienti da tutto il mondo di incontrarsi e conoscersi, trascorrendo un periodo indimenticabile immersi nella cultura di un altro paese ed accrescendo il proprio bagaglio di esperienze. I partecipanti frequenteranno una scuola superiore locale e saranno seguiti da una famiglia ospitante (host family): per essere informati su tutti i dettagli basterà prendere parte ad uno degli incontri che si svolgeranno presso le sedi degli Informagiovani di Lecco e Ancona:
28 Settembre – Lecco – h. 16.00-18.30
“Let’s Study Away 2017”
C/O Comune di Lecco –
Informagiovani – Via dell’Eremo, 28
3 Ottobre Ancona – h. 17.00/19.00
“Study Abroad”
Informagiovani – Piazza Roma (underground)
Si terranno, inoltre, due eventi esclusivi organizzati da BEC tra Cuneo e Bergamo. Di seguito i dettagli:
9 ottobre – Cuneo – h. 20.30
C/O Centro Ping – Via Carlo Pascal, 7
23 ottobre – Bergamo – h. 17.00
Spazio Polaresco – Via del Polaresco, 15
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.becasse.it/i-nostri-programmi/anno-scolastico-all-estero.html.

Related Post