Luglio 22, 2024

Baronio vende biancheria per la casa oltre all’intimo maschile e femminile

Baronio dal 1950 vende biancheria intima e per la casa, partendo da un negozio a conduzione familiare per espandersi e vendere in tutta Italia tramite il suo ecommerce Baronionline.
L’azienda si avvale di una distribuzione multicanale cioè online, in negozio e tramite posta ed è, ad oggi, un colosso nella vendita di biancheria per la casa e dell’intimo uomo, donna e bambino con un rapporto qualità prezzo decisamente vantaggioso. La vastissima scelta (oltre 30 brand), la cura della qualità e l’attenzione ai prezzi la portano a vendere in Italia soddisfacendo le richieste di oltre 40000 clienti.

Quali articoli vende Baronio?

Le categorie di merce acquistabile su Baronionline sono, come si diceva, molte.
Si spazia dai completi intimi per donna, uomo, bambino e bambina e ragazzi e ragazze, ai tappeti ai tessili per cucina, bagno e biancheria per la camera da letto. Le sezioni sul sito sono chiare e mostrano i prodotti in modo ottimale. Ogni giorno lo staff di Baronio Enterprise Company aggiorna il catalogo della merce con nuovi prodotti in offerta. Si può chiedere assistenza in modo rapido contattando il servizio clienti tramite telefono o mail, si possono aggiungere prodotti nella lista dei desideri (wishlist) ed ordinarli successivamente o nel carrello per acquistarli immediatamente e farseli recapitare.Ma andiamo a descrivere brevemente le categorie in cui Baronionline suddivide i suoi tanti prodotti.
Biancheria per la casa
Soprattutto la vasta gamma di biancheria per la camera fa esultare gli amanti del tessile. Nella biancheria da letto troviamo lenzuola in varie fantasie e di molti tipi cioè in flanella, in cotone, in pile, con o senza angoli, trapunte e piumini per ogni stagione (primavera, estate, autunno, inverno), scadasonno elettrici…
Coprimaterassi e coprirete così utili da non poterne fare a meno vengono presentati in modo da capire subito le caratteristiche ed i prezzi. Copripiumini e copriletti stupiscono per i colori e le fantasie
Dalla camera da letto al soggiorno ecco i tessili per le tavole con tovaglie (in cotone o pvc), centrotavola e runner particolari o tradizionali, cuscini di varie fantasie e dimensioni, teli arredo e copridivani.
La cucina, altra stanza molto importante tanto che in passato era definita il centro della casa, sicuramente non è dimenticata da Baronionline che offre una selezione di grembiuli, presine, guanti, strofinacci non indifferente.
Avvolgersi in un caldo abbraccio soffice dopo una doccia o un bagno è sicuramente uno dei piaceri della vita e Baronio pensa anche a questo dando spazio ai tessili per il bagno che rimangono della qualità e della varietà che abbiamo imparato a conoscere.
E come se tutto ciò non bastasse ecco che entriamo nel mondo dei tappeti che decorano le nostre stanze e possono essere così personalizzate che il cliente ha la possibilità di scegliere un tessuto a metro e farsi collezionare ciò che desidera, dalle tende alle lenzuola etc…
Si vendono anche le guide al metro, tappeti la cui lunghezza è completamente personalizzabile. Esiste anche una sezione di oggettistica varia in cui ci sono, ad esempio, portabiancheria carini e per tutte le tasche.
E Baronionline vizia i suoi clienti offrendo persino loro una vasta gamma di pigiami
Pure ai neonati si pensa!
In tutta questa varietà chiunque può sicuramente e facilmente trovare prodotti di suo gusto e personalizzare la propria camera e la propria casa secondo i suoi gusti e con qualità.