Barcellona: Nuovo portale per i turisti.

La vacanza è una necessità, ma il viaggio è qualcosa di più completo, che va oltre e ti rimane dentro, un’ esperienza che lascia una traccia indelebile e ti fa apprezzare la vita ancora di più.
Barcellona è una città nota a molti, visitata in lungo e in largo nei suoi quartieri più famosi, impreziositi dalle perle di architettura del maestro Antoni Gaudì. Ma se la capitale catalana lascia ammirare una parte della propria bellezza, ne custodisce un’ altra più intima e da scoprire.
Barcelonasecrets mette a disposizione una guida completa della città, offrendo la possibilità di vivere veramente la Movida come un abitante locale. La Guida completa di Barcellona si adatta a ogni tipo di visitatore, dalla famiglia ai single; offrendo una varietà di scelta per tutte le tasche che va dai ristoranti di lusso a quelli più caratteristici ed economici. Sia che optiate per la tranquillità che per l’avventura, la guida viene sempre aggiornata, indicando orari e giorni di chiusura settimanali.
Per gli amanti della vita notturna, barcelonasecrets garantisce una guest list per entrare nei club più esclusivi e nelle discoteche più famose della città. Inoltre c’è la possibilità di frequentare corsi di spagnolo, rilassarsi in una SPA, prenotare taxi e organizzare incontri nei bar. Per chi è più trasgressivo invece, la guida di Barcellona suggerisce parties, raves e spiagge naturiste. E se non bastasse, c’è la possibilità di prenotare tour in aereo ed elicottero, limousine e cruising party. Per ottenere la Guida di barcellona bisogna acquistare il PDF.
Se invece la vita frenetica della città non vi basta e avete il desiderio di provare un’ avventura alla scoperta di questo splendido paese, Barcelonasecrets offre la possibilità di vivere un’ esperienza indimenticabile: un tour Safari 4×4 di tutta la Spagna. 3800 km dei quali il 70% offroad, da percorrere in mezzo a paesaggi che sembrano fermi nel tempo: città antiche, deserti, monasteri, spiagge, castelli e terme, il tutto circondati da una natura incontaminata. Il tour può essere iniziato in qualsiasi punto e abbandonato in ogni momento. Ci sono indicazioni su hotel e campeggi lungo il percorso e la possibilità di dormire nel proprio fuoristrada in assoluta sicurezza, grazie ai 465 waypoints.
Per avere il tour basta mandare un’ e-mail.
Barcelonasecrets dispone di un canale youtube, dove è possibile avere un piccolo assaggio di quello che si offre e ha una pagina facebook, con migliaia di fan che hanno provato quest’ esperienza indimenticabile.
La guida è stata messa a disposizione da un team di amici e professionisti residenti da anni in questa meravigliosa città. Grazie a questa guida, sarà molto più facile assaporare la movida di Barcellona in tutti i suoi lati e raccontare al ritorno una vera avventura, piuttosto che il solito giro turistico della città.