Avete in mente di realizzare una bella festa hawaiana? Vi diciamo subito che avete avuto davvero una bella idea: una festa hawaiana è divertente, originale, fresca, scanzonata, esotica quel tanto che basta e vi permette di portare un po’ di Hawaii a casa vostra o ovunque abbiate deciso di svolgere la vostra festa. Ma come organizzare una festa hawaiana perfetta? Perché questo avvenga è importante prestare la giusta attenzione ad ogni dettaglio. Ma non temete: organizzare una festa hawaiana sarà divertente come viverla! Vediamo insieme come fare.
La festa hawaiana perfetta
Ci sono degli elementi che subito vengono in mente a tutti noi non appena pronunciamo la parola Hawaii o festa hawaiana, e che dunque sono in tutta evidenza indispensabili se si vuole realizzare una festa di questo genere che possa essere davvero perfetta; questi elementi sono i fiori, le tradizionali collane hawaiane, i colori, i gonnellini hawaiani.
Andiamo per gradi: innanzitutto pensiamo agli addobbi. Potete trovare in commercio vari addobbi ed elementi specificatamente pensati per le feste a tema isole Hawaii, oppure potete divertirvi a creare gli addobbi, magari, se volete, coinvolgendo anche i vostri amici. Potete realizzare addobbi di fiori fatti di cartone o di stoffa, e, se ne avete la possibilità, usare anche qualche fiore di tipo ibisco vero. Ce sono vari colori: rosa, rossi, gialli, arancioni e sono fiori belli e decorativi.
Potete utilizzare, inoltre, per decorare, ghirlande di fiori e attenzione a non trascurare neanche gli accessori: potete trovare in commercio, e a poco prezzo, cose come portabibite a tema hawaiano e altre decorazioni per la tavola che vi faranno sentire alle Hawaii. Per quanto riguarda il dress code, sono indispensabili gonnellini hawaiani per le donne e ghirlande di fiori. Gli uomini possono optare per camicie hawaiane e le tipiche ghirlande di fiori da portare attorno al collo vanno bene anche per loro.