Astucci per profumi e fragranze: la specialità Cartongraf

Il cliente che si reca in un punto vendita, intenzionato ad acquistare un nuovo profumo, effettua la sua scelta in base a vari fattori. Ad esempio un ruolo importante è quello giocato dalle preferenze personali in termini di “naso” – ognuno ha le sue preferite, che vanno dal profumo dolce a quello secco, delicato oppure deciso, e via dicendo – o dal cercare di immedesimarsi nei gusti della persona a cui il prodotto è destinato, nel caso si trattasse di un regalo.
Scatole profumi Replay - PoliceCi sono però anche forti componenti visive che esercitano la loro influenza nella scelta finale del profumo da acquistare.
Il packaging con cui viene venduto infatti deve risultare gradevole alla vista e, al tempo stesso, essere evocativo della fragranza in esso contenuta: in questo modo ispirerà e influenzerà il processo di acquisto.
Per contro, anche un profumo di elevata qualità o dal nome famoso difficilmente avrà un pieno successo di vendita se la sua scatola non sarà in grado di valorizzarlo a dovere. Un libro non si giudicherà dalla copertina, ma la scatola di un profumo conta!
Per immettere alla vendita fragranze dall’elevato potenziale di successo rivolgetevi a Cartongraf s.a.s., azienda parmigiana che realizza packaging per profumi su misura, realizzati con materiali di prima qualità e curati sin nei minimi dettagli. Gli specialisti Cartongraf vi assisteranno nella messa a punto di astucci per il settore profumiero in grado di adattarsi a ogni tipologia e fascia di prodotto.