Arval presenta la nuova versione dell’applicazione My Arval Mobile per i suoi driver.
Ancora più user-friendly, moderna e vicina alle esigenze degli utenti, questa App offre un’esperienza digitale completamente nuova, introducendo nuove funzionalità che permettono di accedere alla vasta gamma di servizi Arval.
My Arval Mobile è ancora più intuitiva, più dinamica e facile da utilizzare e offre funzionalità che rispondono alle necessità di mobilità dei driver: reattività, risparmio di tempo e ottimizzazione della gestione del veicolo.
Le principali funzioni della App sono:
■ Il mio veicolo: all’interno di questa sezione sono presenti tutte le informazioni pratiche in merito al veicolo, incluso il modello, la targa, i consumi di carburante, la data di fine contratto
■ Trova l’officina: in questa area è attiva la funzione geolocalizzazione che offre la possibilità di ricercare l’officina desiderata per richiedere una vasta gamma di servizi (manutenzione, carrozzeria, pneumatici e altro ancora)
■ I miei servizi: qui si trovano un promemoria di tutti i servizi inclusi all’interno del contratto (assicurazione, manutenzione, assistenza stradale ecc.) e l’accesso diretto all’assistenza Arval in caso di emergenza
■ My Digital Wallet: all’interno di questa sezione è sempre disponibile la documentazione completa del veicolo e sarà possibile caricare i propri documenti utili
My Arval Mobile sarà aggiornata periodicamente con nuove funzionalità innovative, al fine di rendere la vita del driver sempre più facile e digitale.
Con My Arval Mobile il driver si pone al centro della strategia di Arval, che mira a offrire sempre più servizi che possano migliorare la sua esperienza di guida.
La App My Arval Mobile è disponibile sia per dispositivi che utilizzano iOS che Android. I driver Arval che hanno scaricato sul proprio dispositivo la precedente versione della App dovranno solamente procedere ad aggiornarla.
Contatti
Arval Italia
Alessia Pedersini – alessia.pedersini@arval.it – + 39 02 89 20 31
Arval
Sandrine Ferré – sandrine.ferre@arval.com – +33 (0)1 57 69 50 80
Christelle Paillès – christelle.pailles@arval.com – +33 (0)1 57 69 53 69
Arval
Fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas, Arval è specializzata nel noleggio di flotte aziendali. Arval offre ai suoi clienti – Professionisti, PMI e grandi imprese internazionali – soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta. L’expert advice e l’eccellente qualità del servizio sono i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise. Arval è presente in 28 paesi con oltre 6.400 dipendenti. La flotta totale noleggiata da Arval raggiunge 1.028.142 veicoli in tutto il mondo (dicembre 2016). Arval fa parte di Element-Arval Global Alliance, la più longeva e strategica alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 paesi. All’interno del Gruppo BNP Paribas, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking.
www.arval.com
Arval Italia
Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oltre 170.000 veicoli a livello nazionale e più di 23.000 aziende clienti e, da ormai 20 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e gestione di flotte aziendali. Arval, grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, punta da sempre a offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.
www.arval.it
BNP Paribas
BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale. È presente in 74 paesi con oltre 190.000 collaboratori, di cui più di 146.000 in Europa.
Il Gruppo detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali. Il Gruppo accompagna tutti i clienti (privati, associazioni, imprenditori, PMI, grandi imprese e istituzionali) per aiutarli a realizzare i loro progetti, proponendo loro servizi di finanziamento, di investimento, di risparmio e di custodia.
In Europa, il Gruppo opera in quattro mercati domestici (il Belgio, la Francia, l’Italia e il Lussemburgo) e BNP Paribas Personal Finance è il numero uno del prestito ai privati. BNP Paribas sviluppa inoltre il proprio modello integrato di banca retail nei paesi del bacino del Mediterraneo, in Turchia, in Europa dell’Est e può contare su una rete importante nella parte occidentale degli Stati Uniti. Nelle sue attività di Corporate & Institutional Banking e International Financial Services, BNP Paribas è leader in Europa con una forte presenza nelle Americhe e un dispositivo solido e in forte crescita nella regione Asia-Pacifico.
www.bnpparibas.com