Artis Rubinetterie al SUN di Rimini con Simone Micheli

Artis Rubinetterie al SUN di Rimini con Simone Micheli

Grande successo per l’azienda bresciana in occasione della fiera di riferimento per il mondo dell’hotellerie e dell’outdoor.

 L’evento fieristico SUN Beach&Outdoor Style è la vetrina più completa in Italia dedicata alle attrezzature e ai servizi per l’hotellerie e per l’outdoor: dalla progettazione all’allestimento, dalle nuove tecnologie alle soluzioni più innovative per il comparto.Quest’anno la manifestazione, che si è tenuta alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020, la prima in presenza dopo il lockdown, si è svolta nel rispetto delle norme e nel segno di una rinnovata positività per il futuro.

In quest’ambito si è consolidata la proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale che ha firmato per l’azienda bresciana l’apprezzata serie Oggetto.

La speciale mostra “In and Out wellness lounge” firmata da Micheli ha messo in scena, stimolando la sensorialità dei visitatori, l’avanguardia del settore del benessere, in un luogo eterogeneo creato per essere contemporaneamente un’opera d’arte lounge e una spa, un contesto nel quale le differenti funzioni si modificano in base alla spontanea interazione tra l’uomo e l’ambiente.

All’interno dello spazio espositivo di Simone Michelila collezione Oggetto ha avuto un posto d’onore grazie alla sua personalità unica e ben definita, esteticamente versatile e tecnologicamente all’avanguardia. I numerosi operatori che hanno visitato lo stand hanno infatti mostrato grande interesse per i molti modelli proposti, confermando così il successo del prodotto. Anche in quest’occasione Artis Rubinetterie, si è fatta portavoce dei valori rappresentati dai suoi prodotti: qualità costruttiva e cura stilistica, praticità di utilizzo e attenzione ai dettagli, il tutto perfettamente in linea con le richieste del settore.

 

www.artisitaly.com