Giugno 16, 2024

Article Marketing – Comunicati stampa

Benvenuto su comunicatostampa.altervista.org, il nuovo sito di Article Marketing e Comunicati Stampa che ti permette di pubblicare i tuoi articoli, recensioni e comunicati in modo assolutamente gratuito.
Comunicato stampa

I comunicati stampa sono il miglior modo per farti pubblicità gratis

Hai un sito web, un blog o comunque un contenuto a cui vuoi dare visibilità? Vuoi far conoscere il tuo progetto al grande pubblico? Sei nel posto giusto!
Sul nostro sito puoi scrivere e pubblicare i tuoi articoli in modo da farli conoscere, attraverso i nostri mezzi, a un vastissimo pubblico e a tutti i motori di ricerca aumentando in modo esponenziale la visibilità e le conversioni del tuo sito.

Come funziona “Comunicati stampa”?

Il nostro sito funziona in maniera molto semplice. Per pubblicare un articolo basta registrarsi e successivamente effettuare il log in con l’username che avete scelto e la password ricevuta via email.
Una volta entrati nel pannello di controllo è sufficiente cliccare su “nuovo articolo”, scrivere un contenuto originale e inserire fino a due link al proprio sito. Una volta inserito, il testo verrà revisionato dal nostro staff e se conforme alle regole, pubblicato in breve tempo.
Tutto ciò in maniera assolutamente gratuita!

Quali requisiti deve avere un buon comunicato stampa?

  • Deve essere originale, gli articoli duplicati o interamente copiati verranno immediatamente cancellati.
  • Deve essere lungo almeno 300 parole.
  • Deve contenere al massimo due link, anche qui, articoli pieni zeppi di link verranno immediatamente cestinati.
  • Deve essere a tema col sito linkato, il rischio per voi e per noi è quello di una penalizzazione da parte di Google.
  • Deve offrire reale valore, deve informare ed essere utile. I post pubblicati a solo scopo promozionale verranno eliminati.

Ora tocca a te

Adesso hai capito quanto è facile far conoscere il tuo brand e il tuo sito web tramite il nostro sito. Che aspetti? Pubblica tutti i comunicati stampa che vuoi e puoi stare certo che noi ce la metteremo per dargli la maggiore diffusione e la maggiore visibilità possibile.
Magaze notizie informazione online

Related Post