Artematica o Invitrum Valcucine? Cavallini 1920 ti porta a scoprire i migliori modelli

Invitrum ValcucineArredare una casa è difficile, lo diventa ancora di più nel momento in cui bisogna progettare la propria cucina. L’intera difficoltà è data dall’unire allo stile la praticità e la giusta suddivisione degli spazi per potersi trovare a proprio agio durante la preparazione quotidiana dei piatti avendo tutto sotto mano come i grandi chef. Tra i tanti modelli che consiglia Cavallini 1920, storico negozio di arredamento di Milano, Artematica, New logica e Invitrum Valcucine riescono particolarmente a rispondere alle esigenze del consumatore moderno.
Grazie alle linee semplici integrate con alta tecnologia, Artematica Valcucine riesce a rendere lo spazio arredato in modo funzionale e allo stesso tempo offrire un alternanza di diversi materiali in grado di rispondere alle esigenze estetiche di chiunque ami la modernità. Altra particolarità del modello Artematica Valcucine è l’anta monoblocco in laminato stratificato che per la prima volta introduce il concetto di sportello “dematerializzato”.
Se la tecnologia è alla base di Artematica, Invitrum Valcucine stupisce grazie alla progettazione pensata per essere unita solo da giunzioni meccaniche senza l’apporto di alcun tipo di colla. Un progetto esclusivo che alterna finiture in legno, vetro e laminato creando il perfetto arredo per cucine funzionali e con un tocco di design unico. Altra particolarità di Invitrum Valcucine è la caratteristica di essere totalmente riciclabile rispondendo anche a chi è più sensibile ai temi di sostenibilità. Come suggerisce Cavallini 1920,  sono proprio questi modelli che rendono Valcucine famosa per l’eco-design e l’innovazione, due punti chiave in tutta la produzione del brand italiano.
Scegliere una cucina Valcucine è anche sinonimo di garanzia di durata tecnica e fisica maggiore grazie agli accorgimenti non solo in fase di progettazione e scelta dei materiali ma anche proprio a livello di produzione che unisce sia le più avanzate tecnologie del settore che la tradizionale lavorazione del legno.
Se si è quindi alla ricerca di un brand che possa rendere l’arredamento della propria cucina studiato su misura dei propri desideri e che unisca la bellezza estetica all’affidabilità di una tecnologia superiore, la risposta è una sola: Valcucine!