Luglio 14, 2024

Probabilmente tutti noi vorremmo vivere in una casa nuova di zecca, ampia e di bell’aspetto come quelle che si vedono nei film; tuttavia nella maggior parte dei casi bisogna accantonare questi sogni e “accontentarsi” di abitazioni più piccole e ordinarie.
Magari a causa di un budget limitato ci si può permettere di acquistare una casa costruita solo qualche decennio fa, oppure si eredita un appartamento che in precedenza era abitato da membri della propria famiglia; e non è affatto detto che in questi casi si tratti di abitazioni sufficientemente confortevoli in cui vivere, soprattutto se un po’ in là con gli anni.
Per rimettere a nuovo appartamenti, villette a schiera o singole abitazioni ci si può affidare all’impresa di ristrutturazioni Arteco di Parma, che vanta una lunga esperienza nel miglioramento del patrimonio edilizio esistente.
Gli esperti di Arteco sono in grado di assistere il cliente nella definizione delle caratteristiche che dovrà possedere la sua “nuova” casa, rimanendo sempre a disposizione in ogni fase progettuale – dallo studio iniziale fino al termine dei lavori.
Con Arteco si potrà contare su materiali e soluzioni edilizie all’avanguardia, con particolare riferimento al cappotto termico e al miglioramento dell’efficienza energetica, il tutto con la garanzia di preventivi già comprensivi di ogni spesa e dunque senza “sorprese” in corso d’opera. Visita il sito artecoparma.it per maggiori informazioni e scoprire l’ampia case history di Arteco!