Maggio 21, 2024

Arteclima dà un tocco retrò al termoarredo

Ecco valvole e detentori d’arredo dall’effetto anticato in acciaio satinato, cromo bronzo e rame spazzolato.
Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità ed estetica impeccabili, di pregevoli rifiniture pensate per appagare l’occhio senza, però, intaccare la funzionalità dell’elemento. Arteclima ogni giorno affina e arricchisce le sue linee con quel tocco estetico che fa la differenza. Da oggi donerà ancor di più uno stile unico al termoarredo grazie alle nuove finiture della Collezione Metal di valvole e detentori d’arredo dall’effetto vintage. Disponibili su richiesta, le nuove valvole donano un design inconfondibile al termoarredo grazie alle loro eleganti finiture in acciaio satinato, cromo bronzo e rame spazzolato.
Oltre all’aspetto estetico, tutti i modelli Arteclima assicurano sicurezza e qualità anche grazie alle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008.
Le valvole Arteclima sono fornite nelle misure 3/8” e 1/2” con attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato che consentono l’installazione con tubazioni fino al diametro esterno da 20mm. Le nuove finiture sono disponibili anche per i modelli nella versione termostatizzabile.
10112MA 11112MA
www.arteclima.eu
 

Related Post