Arrivano i nuovi Pizza Lab di Partesa

Arrivano i nuovi Pizza Lab di Partesa

Da sempre promotrice della formazione come chiave strategica per la crescita professionale, Partesa propone a giugno sette workshop tematici su tutto il territorio su un’eccellenza italiana: la pizza.

La sede di Pioltello

Sono i Pizza Lab, full immersion formativi a disposizione dei clienti su tecniche e segreti che ruotano intorno al mondo della pizza, dalla scelta dei migliori ingredienti alle nuove esigenze dei consumatori, dalla scelta delle farine più adatte ai metodi di cottura. Un percorso accompagnato dall’esperienza dei professionisti Partesa grazie a cui sarà possibile acquisire nuovi strumenti valorizzare al meglio la propria attività.

Gli eventi di giugno interesseranno non solo le grandi città ma anche i piccoli centri per dare la possibilità a chiunque di partecipare. Si terranno in Toscana (Collesalvetti – LI, lunedì 3 giugno), Lazio (Roma, martedì 4 giugno), Lombardia (Pioltello – MI, martedì 4 giugno), Emilia-Romagna (Imola – BO, martedì 11 giugno), Piemonte (Settimo Torinese – TO, mercoledì 5 giugno e Savigliano, lunedì 10 giugno) e Veneto (Morgano – VE, lunedì 17 giugno).

Sessioni teoriche si alterneranno a momenti pratici per poter accrescere la ricerca sulle materie prime e scoprire le tecniche e le tipologie di preparazione più idonee al proprio business. Con un valore aggiunto: la presenza di professionisti che sapranno offrire risposte one to one a ciascuno dei partecipanti e saranno a disposizione dei clienti per approfondire argomenti legati alla cultura di prodotto. Una consulenza su misura che caratterizza la piattaforma formativa di Partesa

A chiudere gli incontri, una lezione di spillatura della birra per rendere il proprio servizio perfetto in ogni dettaglio. Per maggiori dettagli sudate e location: www.partesa.it/formazione