Settembre 11, 2024

Armadi su misura a Roma – quante volte guardando il vostro armadio avete pensato a come poter organizzare al meglio lo spazio e soprattutto ad avere una soluzione più pratica e più ordinata?
Gli Armadi su misura a Roma sono una soluzione pratica e molto comoda per organizzare gli spazi della vostra casa senza necessariamente spendere enormi cifre!
Armadi su misura a Roma di  Ciminelli Casa possono essere realizzati in diversi modelli:a muro oppure ad angolo, senza necessariamente sacrificare molto spazio della vostra casa!
Parlando di Armadi su misura a Roma, ci viene in mente subito la camera da letto, ma oggi giorno l’armadio a muro è adattabile ad ogni spazio della vostra casa come ad esempio la cucina:
Armadi su misura a Roma – Armadi su misura cucina.
Le nicchie e le rientranze della vostra cucina avranno così nuova vita, saranno trasformate in comodi armadi a muro o armadi su misura.
L’idea parte dalla necessità di avere tutto in ordine ed a portata di mano e soprattutto di poter usufruire di tutto lo spazio possibile.
Armadi su misura a Roma – Come prima cosa, per la realizzazione di armadi su misura, è necessario indovinare una cavità nel muro e preparare delle mensole non troppo profonde.
Oggi ci sono vere o proprie tendenze per gli Armadi su misura a Roma infatti sono sempre più personalizzabili sia in fatto di estetica che di funzionalità.
Anche l’estetica degli Armadi su misura a Roma si è arricchita di nuove finiture che ampliano l’offerta già esistente.
Ciminelli Casa grazie ad uno staff qualificato, guida il cliente nella scelta dell’armadio su misura, tenendo conto dei criteri fondamentali ovvero l’estetica e la funzionalità.
Infatti, se davanti all’apertura ci sono almeno 70-80 cm liberi, va scartata l’anta battente a favore di quella scorrevole o a libro, a sua volta indicata per le soluzioni ad angolo.
Gli ARMADI sono una componente dell’arredo molto utile.
Non a caso non hanno un ambiente specifico di collocazione.
Oltre gli Armadi su misura a Roma per la camera da letto o nella camera destinata al guardaroba, ci sono anche gli armadi  per l’ingresso, di misure variabili in base agli spazi disponibili.
Si possono realizzare Armadi su misura a Roma nella zona dell’anti bagno o nelle varie nicchie disponibili nei vari ambienti.
Fondamentale, oltre all’estetica esterna, è la progettazione dell’interno che deve rispettare alcune regole fondamentali: le esigenze del cliente e il miglior rapporto spazio-capienza.
Contatta www.ciminellicasa.it

Related Post