ARCA Start, il software rilevazione presenze che stavi cercando

Sebbene moltissimi lavoratori continuino per abitudine a usare l’espressione “timbrare” o “timbrare il cartellino” in realtà oggi nella maggior parte delle attività produttive né di timbri né tantomeno di cartellini vi è più traccia.
L’innovazione tecnologica riguardante i badge magnetici, i dispositivi atti a riconoscerli e i software che consentono la gestione delle informazioni ha infatti soppiantato i dispositivi analogici usati tempo fa per rilevare le presenze in azienda.
Le attività produttive che desiderano trarre il meglio che la tecnologia digitale abbia da offrire potranno contare su ARCA Start, software prodotti dall’azienda leader Hugnot Automation apprezzato per la sua completezza e versatilità di impiego e ideale sia per le piccole che per le medie imprese.
ARCA Start permette di rilevare con precisione gli accessi dei dipendenti ed è integrabile con moduli aggiuntivi per trasformare il sistema in un efficiente ausilio per l’elaborazione delle buste paga, la gestione degli accesso alla mensa, la multiutenza o il conteggio dei ticket, solo per citarne alcuni.
L’elaborazione dei dati viene eseguita in modo automatico e permette anche di ricalcolare gli orari di lavoro in modo flessibile conteggiando recuperi, straordinari oppure turni. Il sistema ARCA Start permette inoltre di inserire, nel profilo identificativo di ciascun dipendente, un’ampia gamma di informazioni quali dati anagrafici, eventi e fotografie personali.
Le aziende di Parma e delle province limitrofe che desiderano beneficiare dei vantaggi di ARCA Start potranno farlo affidandosi a Mino Carpanini s.r.l., azienda parmigiana specializzata nella fornitura di dispositivi e software per la rilevazione delle presenze atti a gestire i dati in modo efficiente e sicuro.