Apre la nuova sede Wall Street English siciliana: #faiunsalto a Palermo e impara l’inglese con il metodo più famoso nel mondo

wse palermo foto presa pagina facebook
Copy: Fanpage WSE Palermo

 
Anche Palermo ha la sua sede targata Wall Street English, scuola famosa in tutto il mondo tanto per la strutturata offerta formativa che propone quanto per il metodo utilizzato, innovativo perché permette di imparare l’inglese attraverso l’ apprendimento naturale della lingua, unendo alle classiche lezioni in aula incontri come: aperitivi, cineforum ed eventi collaterali che permettono di mettere in pratica la teoria studiata.
 
Grazie all’offerta attiva anche nella scuola inglese a Palermo, valida fino al 31 Marzo, sarà possibile usufruire dello sconto del 20% sui corsi Personal English, che propongono percorsi diversi a seconda delle esigenze degli studenti. Gli obiettivi vengono raggiunti in breve tempo grazie agli insegnanti madrelingua e alle classi composte da un numero ristretto di persone, così che i docenti possano seguire passo dopo passo ogni studente, dedicando ad ognuno l’attenzione che merita.
 
Se cerchi un corso inglese a Palermo che offra lezioni teoriche, simulazioni pratiche e strumenti didattici multimediali, il nuovo centro WSE è la risposta giusta. Un approccio personalizzato, 20 livelli di studio disponibili a seconda della conoscenza dell’inglese che già si possiede e molteplici attività del Social Club permettono non solo di studiare la lingua più parlata del mondo, ma anche di incontrare nuove persone, di stringere rapporti, di chiacchierare e scambiarsi opinioni durante gli aperitivi e gli eventi fuori aula. Ovviamente, l’importante, è farlo in inglese.