Apparthotel a Napoli: la nuova frontiera dell’ospitalità.

Partiamo col dare una definizione al termine apparthotel. Si tratta di un appartamento con cucina completamente attrezzata (frigo,micro-onde etc.)  che può essere sia monolocale sia strutturato con più ambienti e dotato di uno o più bagni. Solitamente nel servizio sono comprese asciugamani e biancheria di casa.
Spesso l’apparthotel dispone di un servizio di pulizia e di altri servizi alberghieri che possono essere sia gratis che in supplemento. A differenza degli hotel che vendono le camere con prezzo a persona, gli apparthotel, alla stregua degli appartamenti, propongono una loro tariffa forfetaria per il soggiorno, stabilendo il numero massimo di persone.
Ma chi dispone di Apparthotel a Napoli?
www.ilcovodegliangioini.it
In questa struttura, l’ospitalità e l’accoglienza sono di casa. Ma di casa al Covo degli Angioini c’è anche il buon gusto e il servizio propri di un hotel di lusso. Anche camere e appartamenti sono finemente arredati e dotati di tutti i comfort (internet Wi Fi gratuito, macchina Nesperesso, Televisioni HD, Blue ray o DVD, vasca idromassaggio e kit di cortesia).
Ma il vero motivo per cui Covo degli Angioini si distingue dalle altre strutture ed è molto ben recensita su tutti i portali di turismo è che dispone di una serie di deliziosi appartamenti di lusso nel cuore di Napoli dotati di tutti i servizi per un soggiorno a cinque stelle.
Se dunque state cercando un apparthotel a Napoli, smettete di cercare, avete già trovato chi vi potrà offrire lusso a buon mercato.