Settembre 16, 2024

Vasta è la scelta, anche se a fine luglio, il tempo inizia a scarseggiare e si rischia di non trovare più la soluzione ottimale per le proprie vacanze. Prima di tutto risulta importante muoversi attraverso quelli che sono i professionisti del settore. Appartamenti estivi a Porto Cesareo , con ottime soluzioni, sono ancora offerti dall’agenzia Salento Ville e Appartamenti.

L’agenzia offre numerose opportunità e sopratutto servizi correlati che permettono di godere a pieno della vacanza. Un primo grande esempio da non dimenticare è l’assicurazione per la propria vacanza, considerando purtroppo che qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi momento. Ma non solo, mette a disposizione anche l’opportunità di affittare una macchina sul territorio, mettendo a disposizione un grande ventaglio di scelte.

maxresdefault

Tanto per fare un esempio, ad agosto è ancora disponibile il monolocale Luigi 1 a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo zona Tabu Dune Belvedere. La struttura è composta da 1 camera da letto arredata con un letto matrimoniale, 1 bagno completo con doccia, idoneo anche per disabili, angolo cottura attrezzato in comune alle altre 2 unità abitative. Fra le sue caratteristiche, sicuramente lo spazio esterno che è arredato con tavolo e sedute per poter mangiare all’aperto, ombreggiato da un ombrellone parasole e con divanetti e poltrone per leggere o bere un cocktail in totale relax. Sarà il luogo ideale per pranzi e cene, un luogo dove passare un pomeriggio di relax senza pensare a nulla.

Dalla scala esterna, si accede ad un terrazzo arredato da gazebo, sdraio, poltroncine e tavoli per potersi rilassare al rientro dalla spiaggia godendo della brezza del mare. Nello specifico il monolocale in questione è dotato dei seguenti comfort dall’aria condizionata a conteggio, alle zanzariere, frigorifero e TV. Mentre nei servizi in comune, con la restante parte della struttura, ci sono la lavatrice, la doccia esterna, la lavastoviglie e la cucina. Naturalmente anche lo Spazio esterno e terrazzo. Questo perchè la struttura è divisa in un monolocale e in un bilocale. Nello specifico quella in questione può ospitare 2 persone con possibilità di aggiungere una culla. 

Va ricordato soltano che al momento, fino a fine agosto le case si possono affittare solo per un minumo di una settimana, mentre da settembre si potrà prenotare anche per un minimo di 2 notti. Inoltre si possono trovare soluzioni comode anche per chi ha con se bambini a carico o chi viaggia con disabili.

Nella zona c’è una vasta scelta di locali tipici lungo la costa e agriturismi immersi nel verde, offriranno l’opportunità di degustare i prodotti della tradizione culinaria pugliese, i piatti tipici della cucina che ha l’aroma dei sapori del mare e della macchia mediterranea.

Tante sono le attività che si possono svolgere in zona, dal bowling, alle fantastiche passeggiate a cavallo sulla spiaggia, i go kart, la pesca, le immersioni subacquee, lo snorkeling, la scuola sub e surf, le escursioni in genere, le passeggiate in barca e le discoteche per i giovani e per le famiglie. Senza mai dimenticare le tipiche feste legate alle tradizioni locali.

Related Post