Appalti pubblici: cosa cambia con l’entrata in vigore del D. Lgs. 50/2016?

Rimani aggiornato con il corso “Il Codice degli appalti pubblici alla luce delle recenti modifiche” organizzato dal Centro di Alta Formazione Minerva Sapiens

24 e 25 giugno 2017 dalle ore 9,30 alle 18,30 Piazza dei Navigatori22D, 00147 – Roma.

Fornire agli operatori economici gli strumenti necessari per poter partecipare ad una gara d’appalto, aggiudicarsela ed eseguire il relativo contratto, senza il rischio di incorrere in esclusioni o penalità. È questo l’obiettivo del corso Il codice degli appalti pubblici alla luce delle recenti modifiche, organizzato dall’ente di formazione capitolino Minerva Sapiens.

In un contesto normativo come quello degli Appalti Pubblici, particolarmente complesso ed articolato, è di fondamentale importanza, per chiunque voglia operare nel mercato degli approvvigionamenti pubblici, avere una visione di insieme chiara, organica e strutturata.

Dopo una panoramica sul nuovo assetto normativo, il corso si focalizzerà sulle delicate fasi di partecipazione alla gara. di esecuzione del contratto e di eventuale contenzioso, sempre con un orientamento rivolto alle esigenze degli operatori economici.

Le lezioni saranno tenute dall’Avv. Alessandro Di Maggio, esperto in appalti pubblici, eProcurement, eCommerce e Privacy.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per info su programma e costi http://www.minervasapiens.it/site/il-codice-degli-appalti-pubblici-alla-luce-delle-recenti-modifiche oppure scrivi a formazione@minervasapiens.it.