Apihour, l’evento promosso da Apigiovani e Apidonne di Apindustria Verona giunto alla sua sesta edizione

Verona, 12 Giugno 2015 – Si è svolto ieri, giovedì 11 Giugno in Piazza Erbe a Verona, Apihour, l’evento promosso da Apigiovani e Apidonne di Apindustria Verona e giunto alla sua sesta edizione.
“I più grandi creativi trovano ispirazione per le loro idee migliori in momenti di relax e di svago, quando si staccano dalle attività frenetiche quotidiane e vedono le cose dall’alto o semplicemente da un nuovo punto di vista” afferma Marina Scavini, Presidente di Apidonne, e continua “ed è proprio questo che vogliamo fare con eventi come questo”.
“Per il Gruppo Apigiovani l’evento Apihour è ormai un evento importante e consolidato che ci permette di trovare dei momenti di condivisione al di fuori dagli appuntamenti istituzionali. Il nostro gruppo punta alla crescita imprenditoriale, ma anche pe rsonale ed umana, siamo molto ricettivi e curiosi in tutte le nostre attività. Per crescere e migliorarsi è importante essere sempre curiosi e saper rispondere agli stimoli” ha affermato Daniele Maccari, del Gruppo Apigiovani.
“Apindustria Verona offre ai suoi iscritti molti servizi, ma pensa sia importante anche trovarsi in occasioni conviviali, dove poter stringere nuovi rapporti. Penso sia fondamentale sviluppare e approfondire l’idea di una lobby sana, di un gruppo di imprenditori legati da interessi comuni che si sentano protetti dalla propria Associazione” ha concluso Vincenza Frasca, Vice Presidente di Apindustria Verona.
Apindustria Verona
Via Albere 21, Verona