Maggio 21, 2024

Aperta a Milano la nuova sede di Facile Ristrutturare

Facile Ristrutturare azienda di ristrutturazioni a Roma dopo aver aperto la sua sede a Bologna ora lancia la propria presenza anche sul territorio milanese, più precisamente in viale Monza.
In pochi anni Facile Ristrutturare è diventata un’azienda leader nel mondo delle ristrutturazioni grazie ad un’idea di impresa dinamica e molto attenta alle esigenze dei propri clienti.
I punti di forza di Facile Ristrutturare sono quelli di poter garantire l’eccellenza nella qualità e nella scelta dei materiali, realizzare tutti i lavori di ristrutturazione chiavi in mano ed in tempi brevi, ma soprattutto attraverso costi contenuti e trasparenti.
Facile Ristrutturare per chi vuole ristrutturare casa a Milano offre un sopralluogo gratuito a cui farà seguito un servizio di rilievo dello stato attuale dell’immobile ed un progetto esecutivo. Inoltre Facile Ristrutturare mette a disposizione dei propri clienti un architetto che li seguirà in tutte le fasi della ristrutturazione dell’immobile, dalla progettazione alla realizzazione, per poter interpretare i loro desideri e bisogni e per poter suggerire loro soluzioni di valore e in linea con le esigenze dei clienti.
Tutte le ristrutturazioni di Facile Ristrutturare sono poi garantite per i successivi 5 anni al termine dei lavori di ristrutturazione.

Related Post