Antifurto perimetrale per la casa nel 2020, quale scegliere

Antifurto perimetrale per la casa nel 2020, quale scegliere

Il cuore del nostro impianto è la centrale di allarme , essa viene posizionata generalmente al centro dell’abitazione, e, se decidiamo di scegliere il brand Gruppo Beta Elettronica, all’interno di essa ci sarà un unico sensore utile a proteggere l’interno delle abitazioni, fino a 500 mq

Sensore infrarosso a doppia tecnologia

Sono sensori  disponibili in varie dimensioni e colori che vengono posizionati a circa 2.5mt da terra lungo il perimetro della casa. Questi sensori sono immuni alla presenza di piccoli animali (cani,gatti) ed hanno la possibilità di essere installati via filo o radio a seconda delle necessità.

Barriere a fasci infrarossi

Sono sensori costituiti da strisce alte quanto i serramenti,  esse servono a rilevare la presenza di intrusi che interrompono il fascio infrarosso.

Molto utili per la protezione perimetrale di ambienti medio grandi, sono disponibili anche modelli a doppia tecnologia, ed immuni a piccoli animali.

La scelta della marca di antifurto

Un brand che vale la pena prendere in considerazione è Beta Elettronica, azienda italiana con esperienza di oltre 40 anni, offre un antifurto perimetrale  di ultima generazione, prodotto e progettato in Italia, nella sua sede principale.

Beta elettronica offre una linea di prodotti antifurto e videosorveglianza, pensati per proteggere la casa da furti e rapine: impianti di antifurto perimetrali e a protezione interna, impianti domotici, telegestibili tramite app betasmart, sistemi avanzati di videosorveglianza ad altissima risoluzione e qualità etc etc.

L’azienda sviluppa anche sistemi allarme per la casa e per l’azienda ‘su misura’ per coprire tutte le esigenze del cliente, progettati per salvaguardare al meglio la sicurezza di case ed uffici.

Per la sicurezza delle azienda è stata sviluppata gamma di sistemi antirapina ed anti aggressione, pensati per tutelare utenti privati e famiglie da furti, aggressioni e rapine.

Puoi richiedere un preventivo gratuito per un impianto antifurto recandoti nella sezione apposita del sito web.