Dicembre 20, 2024

Il bagno e la cucina si tingono di nuovi brillanti colori con le nuove collezioni Circle One e Circle Two di Gattoni Rubinetteria.
Disegnate dall’architetto Marco Pisati, con cui l’azienda ha avviato un proficuo sodalizio, le innovative proposte rappresentano l’originale restyling dell’apprezzata serie Easy. Il design moderno e chic, che caratterizza tutti i prodotti della gamma, ne ha fatto la sua fortuna: dai miscelatori lavabo, realizzati in differenti varianti, ad esempio “floor standing”, ai miscelatori lavello, le linee minimal offrono un tocco chic di forte attrazione. Circle One e Circle Two si distinguono per il medesimo stile raffinato, valorizzato da inedite nuances. Infatti i nuovi miscelatori hanno la leva colorata, disponibile in differenti tonalità, dalle più classiche alle più eccentriche, per personalizzare in modo originale ed inconfondibile l’ambiente bagno.
Circle One e Circle Two saranno presentati in anteprima alla prossima edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna (Padiglione 21, Stand A91 – B102). Oltre a queste novità, al Cersaie, Gattoni, esporrà anche il nuovo Color Cube, ovvero la versione quadrata del fortunato miscelatore con leva colorata, opera di Marco Pisati.
www.gattnirubinetteria.com
Circle One
Circle One

Related Post