Animandia.it si rinnova il portale degli operatori dell’animazione turistica sul web..

Animandia il portale internet frequentato da artisti, animatori, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo ed organizzazioni vacanze cambia look.
 
Una nuova veste grafica e nuove offerte di servizi, inserzioni e annunci gratuiti,  dedicati al mondo dell’ animazione turistica e spettacolo.
 
Tramite il suo mercatino completamente rinnovato, gli utenti interessati, possono inserire gratuitamente previa semplice registrazione, i loro annunci per vendere, offrire, noleggiare, scambiare, accessori e strumenti,  utili ed attinenti alla loro sfera professionale.
 
Nel mercatino di Animandia gli interessati possono contare su differenti categorie di annunci a loro disposizione,attinenti la loro sfera professionale.
Tra queste categorie di inserzioni  ne citiamo alcune: divise equipe, costumeria, materiale per lo spettacolo, per feste, acc. musicali, sportivi, impianti audio, giochi e giocoleria, mascotte, gonfiabili e così via.
Naturalmente non poteva mancare anche la sezione degli annunci interamente dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.
Inoltre un motore di ricerca interno consente a tutti gli iscritti al mercatino, di pubblicare una loro personale recensione e pubblicizzare gratuitamente la loro attività per farsi  trovare dai  potenziali clienti residenti nella loro città.
 
Animandia si trova all’indirizzo: http://www.animandia.it    gli interessati, sono invitati a farci una visitina.