Anche dalle pareti… si impara! Il ritorno a scuola è più divertente con Agena, che veste le camerette dei più piccini con lettere, numeri e carte geografiche… per apprendere, divertendosi.

Il ritorno a scuola non è mai stato così piacevole; è arrivato il momento della ripresa scolastica e bambini e famiglie sono coinvolti negli ultimi preparativi, prima di questo nuovo inizio. Agena li aiuta pensando agli ambienti: carte da parati ideate proprio per imparare.
Lettere, numeri, carte geografiche sono i grandi protagonisti. Fantasie vicine all’universo maschile o femminile, ed altre neutre. Numerose proposte, che portano allegria, vitalità e voglia di imparare.
Agena, produttore e distributore di carte da parati e tessuti d’alta gamma presenta in vista del nuovo anno scolastico proprio la nuova collezione “Hits 4 Kids”, studiata per soddisfare il gusto della clientela più giovane, senza rinunciare all’elevata qualità artigianale del prodotto. Realizzate da Eijffinger, queste carte da parati sono distribuite sul mercato italiano in esclusiva dall’azienda torinese.
Si tratta di rolli di carta preincollata, non una normale e classica carta da parati, ma con caratteristiche decorative simili; la sua applicazione è infatti più semplice di quella della carta da parati poiché è già applicata la colla, ed è quindi sufficiente bagnare il prodotto prima dell’applicazione diretta sulla parete. Oltre ad essere di facile posa, le carte di questa serie sono tutte lavabili, un’altra nota positiva per ambienti a stretto contatto con i bambini.