Alla scoperta di Al Buondì

 
Ha aperto a luglio 2016 ma fin da subito è entrato nel cuore dei suoi primi ospiti. Stiamo parlando del B&B di Tarvisio Al Buondì, una nuovissima struttura aperta nella località di Camporosso.
Al Buondì offre ai suoi ospiti 3 spaziose camere matrimoniali con bagno privato ed un’ampia suite con caminetto. I bagni sono dotati di docce con dispositivo per la cromoterapia.
Nell’ampia sala colazioni al mattino gli ospiti potranno cominciare la loro giornata grazie ad una colazione in cui non manca proprio nulla sia per quanto riguarda le proposte dolci sia per quelle salati. Anche vegani e celiaci troveranno gli alimenti più adatti a loro. Nell’ampia sala colazioni gli ospiti potranno intrattenersi anche alla sera grazie ad un bellissimo pianoforte a coda e grazie a svariati giochi di carte e da tavola.
Da tutte le finestre delle struttura, sia quelle delle camere sia quelle della zona giorno si gode una bellissima vista sul panorama circostante della Alpi Giulie che circondano in tutte le direzioni la struttura.
La struttura dispone di un parcheggio e di servizio wifi gratuito. Inoltre nel periodo invernale gli ospiti potranno riporre in piena sicurezza i loro sci e scarponi in un’apposita ski room. Al termine di una lunga giornata sugli sci gli ospiti potranno anche rilassarsi nella piccola spa presente presso il B&B.
La posizione in cui si trova il B&B è molto comoda. Non solo è facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici, ma pone anche gli ospiti a due passi dalle principali attrazioni turistiche della zona. Vi basti pensare che gli impianti sciistici del monte Lussari, il principale polo sciistico della zona, sono posti a pochi metri dall’ingresso del B&B.
Anche d’estate il B&B risulta comodo per godersi il percorso cicloturistico della Alpeadria Radweg o gli splendidi laghi del Tarvisiano, come i laghi di Fusine o di Cave del Predil.