Airoldi Calcio Femminile, la prima squadra di Mister Ceriani

Airoldi Calcio Femminile, la prima squadra di Mister Ceriani

Una nuova stagione è alle porte, ultimi giorni estivi di pausa e di relax per le ragazze e poi si torna in campo per preparare al meglio il nuovo campionato 20/21.
Anche quest’anno, la squadra allenata da Mister Michele Ceriani, disputerà il campionato del CSI Calcio a 7 di Milano, Categoria B.
I presupposti sono dei migliori: 14 ragazze in rosa e nuovi sponsor a supportare la squadra, sintomo di un progetto forte e in cui tanti credono!

Il capitano storico della squadra, Miriam Oliva, ha commentato così il pre-stagione della squadra:

Dopo lo stop forzato dalla situazione Covid, siamo super cariche per affrontare la nuova stagione! Mai come quest’anno la voglia di tornare in campo è tanta! La maggior parte della squadra è riconfermata e i nuovi innesti sembrano essere gli elementi che mancavano per regalare all’Airoldi una stagione piena di soddisfazioni! Ciò non toglie che il nostro principale obiettivo resta quello di creare un gruppo unito e divertirci, anche con il supporto della Società Airoldi che anche quest’anno crede in noi e ci mette nelle condizioni migliori per poter giocare un gran campionato! Insomma, gli ingredienti per tifare le ragazze dell’Airoldi in questa stagione ci sono tutti!

Tra gli sponsor principali della stagione, troviamo:
– Q-Quality Relax, che si trova a Castellanza: è più di un classico pub: è un’esperienza di Qualità. Da bere 7 birre artigianali di Qualità alla spina a rotazione, oltre a una selezione di più di 50 etichette di birra di Qualità, comprendenti stili brassicoli più disparati, con tanto di opzioni GLUTENFREE e Vegan. Vino selezionato e a km0, whisky, rum, gin e altri spirits premium per coloro che cercano un’alternativa al luppolo. Da mangiare: 24 diverse combinazioni i vostri panini/piadine di Qualità, taglieri con i migliori salumi e formaggi della tradizione, ma anche opzioni vegane e vegetariane.

-HK Style, azienda di Bergamo che si occupa di assistenza informatica avanzata: sistemi di business integrator d’eccellenza che prevedono progettazione, gestione e realizzazione di strutture IT. L’azienda è stata fondata nel 2007 da Stefano Biffi, attuale CEO. HkStyle si è evoluta nel tempo attraverso l’acquisizione di diversi professionisti con elevata esperienza in ambito informatico, mobile e comunicazione, che agiscono per generare risultati concreti e duraturi per i propri clienti, capitalizzando il patrimonio conoscitivo e relazionale di ognuno, all’interno della proposta di valore che la società fornisce ai propri Clienti.

Sarà un campionato tutto da vivere, insieme alla prima squadra, allo staff e all’intera Società Airoldi Calcio!

Link: https://www.facebook.com/AiroldiOriggioFemminile/