Maggio 21, 2024

AFROJACK @ COCORICÒ RICCIONE 10 LUGLIO 2015 – BIGLIETTI E PREZZI

Un arrivo illustre dall’Olanda, un ex della dutch house e un grande artista dell’electro house. Afrojack sbarca a Riccione al Cocoricò per far ballare centinaia di italiani, non perdere un fantastica serata nella piramide della riviera romagnola in compagnia di un grande come Afrojack.
Inizia la sua carriera da dj a 11 anni quando si scarica il suo primo programma per creare canzoni e nel 2006.
Nel 2006 esce il suo primo singolo “F*ck Detroit” e cerca di sponsorizzarlo, insieme ad altre sue creazioni, nella speranza di essere pubblicato da qualche etichetta nei Paesi Bassi. Finché arriva l’aiuto di due dj di fama internazionale, Sidney Samson e Laidback Luke, con i quali incide il singolo “In Your Face” che si piazza al sessantesimo posto della Top100 olandese e al terzo posto nella dance chart dell’Olanda.
Un evento da non perdere e noi di WeRave vi terremo informati su tutte le news dell’evento e biglietti.
Afrojack @ Cocoricò
 
Come raggiungere il Cocoricò:
In automobile : autostrada A/14 uscita Riccione, girare a destra e proseguire in direzione discoteche (collina Aquafan) , troverete la discoteca Cocoricò alla vostra sinistra in Viale Chieti 44, a circa 1 km dal casello autostradale di Riccione.
In bus:
Andata: da Rimini bus 11, da Gabicce-Cattolica-Misano Adriatico bus 125, entrambi i bus fanno capolinea in Piazzale Curiel a Riccione, da Piazzale Curiel Riccione bus 46 fino alle ore 2:00, dopo le ore 2:00 bus Linea Rosa (se attiva) oppure dalla stazione ferroviaria dei treni bus privato Cocorico.
Ritorno: Dalla discoteca Cocoricò bus Linea Rosa, capolinea Piazzale Curiel a Riccione, per Rimini bus Linea Blu fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 11, per Misano Adriatico-Cattolica-Gabicce bus Linea Gialla fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 125.
In treno : fuori dalla stazione dei treni di Riccione bus privato Cocorico oppure stazione treni di Rimini prendere il bus numero 11 direzione Riccione e scendere alla fermata 19 del Bus contattare il 338-2780899 per prevendite e navette (solo periodo estivo).

Related Post