Luglio 18, 2024

Sei alla ricerca di un appartamento in affitto a pochi chilometri da Milano?

Re/Max è l’agenzia immobiliare di Busto Arsizio che saprà trovare il posto giusto per te

Scegliere una casa, che sia da acquistare o da affittare, è sempre una difficoltà che si presenta di fronte a chi, per necessità lavorative o affettive, si trova a dover cambiare città, regione, addirittura paese. I fattori da valutare sono tanti e, per un inesperto, il rischio di commettere un errore che poi, volente o nolente, si riverserà sulla sua economia attuale, è molto elevato. Anche se può sembrare un momento entusiasmante nella vita di ognuno, in quella dello studente universitario che per la prima volta va a vivere da solo in un’altra città, o in quella di una famiglia che, per motivi lavorativi, si trova a dover ricominciare tutto daccapo, scegliere un appartamento da affittare non è un gioco da ragazzi. Fortunatamente c’è un’agenzia immobiliare a Busto Arsizio che saprà come esserti vicino fino alla decisione finale.

Contatta ora un consulente Re/Max al 349 1084788 e trova l’appartamento che fa al caso tuo, a pochi chilometri da Milano.

agenzia immobiliare Busto Arsizio

Gli aspetti da tenere a mente quando si sceglie una casa sono tanti e importanti, per evitare così il rischio di dover cambiare casa anche solo dopo un mese.
Ma quali sono le regole da seguire per scegliere la casa? Chiedi tutti i consigli di cui hai bisogno all’agenzia immobiliare di Busto Arsizio Re/Max ma, nel frattempo…. Continua a leggere!

Controlla la posizione del tuo appartamento

Gli annunci che trovi on line parlano spesso di zone centrali, ma verificare per bene l’indirizzo prima di procedere al contatto è cosa buona. Oggi le mappe online permettono di farlo in pochi secondi, così da poter controllare da subito se l’appartamento si trova o meno in una zona consona.

Controlla il vicinato!

Un vicino simpatico e gentile piace a tutti, ma avere vicini rumorosi non piace a nessuno. Fai quindi più domande possibili all’agente immobiliare e al proprietario, onde evitare spiacevoli conseguenze.

Verifica lo stato dell’appartamento

Non avere fretta di dire “sì, lo voglio” ma assicurati di aver controllato per bene infissi, rifiniture, porte, muri.

Non sottovalutare mai il budget

Prima di prendere appuntamento per andare a vedere un appartamento e rischiare di innamorartene, fai sempre prima i conti con il tuo portafoglio. Assicurati non solo del mensile, ma anche delle spese accessorie e di quelle comprese nella proposta di affitto.
Comprare casa, ma anche prenderne una in affitto, è un’azione molto delicata che, se non presa con la dovuta cognizione di causa, potrebbe portarci ad avere grandi problemi. Proprio per questo Re/Max è accanto ai suoi clienti ogni giorno, per aiutarli a trarre il massimo da ogni situazione.

Richiedi ora un appuntamento con un consulente Re/Max al 349 1084788