Affittare monolocali a Parma? Un’ottima scelta per gli studenti!

Uno studente che ha scelto di frequentare l’università in una città lontana dovrà pensare per tempo a trovare l’alloggio in cui dimorare, sia che si tratti della “settimana corta” per chi abita entro medie distanze che di soggiorni per periodi di tempo prolungati, da qualche settimana fino a qualche mese.
Per chi cerca monolocali da affittare a Parma o analoghe soluzioni per gli studenti fuori sede si consigliano le Residenze del Campus, i cui appartamenti di metratura compresa fra 50 e 72 metri quadrati sono delle mini unità abitative in grado di ospitare comodamente due persone (in stanza doppia o singola a seconda della grandezza).
Le Residenze del Campus sono edifici di costruzione piuttosto recente che vantano una posizione strategica: sono infatti situati a poca distanza dal Parco Area delle Scienze di Parma e dalle sue facoltà scientifiche e strutture sportive.
Gli appartamenti delle Residenze del Campus sono dotati di ogni comfort, compreso il Wi-Fi, e basta scendere sotto casa per trovare negozi, palestre, cinema e locali a propria disposizione, oltre a frequenti collegamenti via bus al centro cittadino e alla stazione ferroviaria. Consulta il sito internet leresidenzedelcampus.it per saperne di più sulle diverse tipologie di monolocali e bilocali a disposizione o chiama lo 0521 208959 per informarti sulle disponibilità di alloggio.