Aprile 13, 2024

Affidabilità, ricerca e innovazione alla base dell’operato di SG S.p.A.

di articolinews Mar 9, 2022 #SG S.p.A.

SG S.p.A. rappresenta un importante player nella distribuzione dei Technical Consumer Goods e, con i suoi oltre dieci anni di attività, è una realtà affermata sia sui mercati nazionali che internazionali.

SG S.p.A.

SG S.p.A.: protagonista nella distribuzione dei Technical Consumer Goods

Nata nel 2007 sotto il nome di SG Trading, inizialmente si occupava della commercializzazione di prodotti Telecom Italia. Oggi SG S.p.A. è uno dei principali player della distribuzione nel settore dei Technical Consumer Goods. Opera sui mercati nazionali ed esteri di Europa, America, Africa e Asia e punta a diventare il partner di riferimento nella distribuzione di prodotti di elettronica. Dopo oltre dieci anni di attività a livello globale, il Gruppo si è infatti affermato come maggiore distributore dei più importanti brand di elettronica: da Huawei a Xiaomi, passando per Amazfit, Tim e Panasonic, finendo con Roidmi e Sharp. Oltre ad essere il partner ideale delle grandi catene di GDO e GDS, SG S.p.A. collabora anche con piccoli e grandi dealer, system integrator, reseller e shop indipendenti. Con oltre 1.500 prodotti in portafoglio e più di 3.000 clienti, l’azienda si occupa soprattutto della distribuzione business to business. Esselunga, Coop, Mediaworld, Amazon, Carrefour, Euronics, Expert sono solo alcuni dei suoi clienti.