Aer Lingus annuncia 48 ore di offerte imperdibili sui voli verso il Nord America e il Canada per il 2021

Aer Lingus annuncia 48 ore di offerte imperdibili sui voli verso il Nord America e il Canada per il 2021
  • Tra le mete disponibili New York, Boston, Chicago, Philadelphia, Washington e molte altre
  • Le prenotazioni sono effettuabili fino alla mezzanotte divenerdì 9 Ottobre 2020 su com
  • Nuove opzioni di prenotazione flessibili Book with Confidence

 

8 ottobre2020: Aer Lingus ha annunciato oggi 48 ore di offerte imperdibili con voli diretti verso gli Stati Uniti e il Canada a partire da 99€ a tratta, permettendo così ai propri clienti di cominciare a pianificare quel viaggio tanto desiderato per il prossimo anno.

Gli sconti sulle tariffe di Aer Lingus, con destinazioni come New York, Boston e molte altre, saranno attiviper 48 ore fino alla mezzanotte del 9 ottobre.

Che si tratti di un breve soggiorno a New York o di una partita di baseball a Boston, Aer Lingus, l’unica compagnia aerea irlandese a 4 stelle, offre ai propri clienti la possibilità di organizzare il proprio viaggio a prezzi vantaggiosi.

I clienti potranno prenotare voli in programma tra l’11 gennaio e il 31 maggio 2021, per godersi una pausa invernale lungo le strade innevate di New York o le soleggiate giornate di Boston in tarda primavera.

 

Aer Lingus offre ai propri clienti una vasta gamma di scelte e la possibilità di effettuare gratuitamente un numero illimitato di modifiche su tutte le tratte e tutti i tipi di prenotazioni* fino a maggio 2021.

È prevista la possibilità di un rimborso completo** sulle tariffe Flex e Business eda oggi, chi acquista le tariffe SmartFlexBusiness Business Flex potrà usufruire di un voucher fino a 14 giorni prima del viaggio verso qualsiasi destinazione o nei 14 giorni precedenti al viaggio nel caso il paese di destinazione effettui modifiche alle proprie linee guida***.

I clienti possono contare sulla massima flessibilità per pianificare il viaggio che tanto sognano in tutta tranquillità.

 

Aer Lingus mette sempre e in ogni momento al primo posto la sicurezza e il benessere dei propri clienti e del personale. Da qualche mese sono state introdotte una serie di misure di sicurezza, incluso l’utilizzo obbligatorio della mascherina in ogni momento da parte dei passeggeri e dell’equipaggio. Il check in, l’imbarco al gate e lo sbarco dell’aeromobile vengono effettuati rispettando il distanziamento sociale. Le misure adottate, insieme a un sistema di pulizia avanzato e alla tecnologia di filtraggio dell’aria all’avanguardia, di serie sugli aeromobili Airbus di Aer Lingus, garantiscono ai clienti di viaggiare comodamente e in sicurezza.

 

Le tariffe promozionali sono disponibili su www.aerlingus.comper 48 ore fino alla mezzanotte del 9 ottobre e sono valide per viaggi da effettuarsi tra l’11 gennaio e il 31 maggio 2021.

 

 

 

Note:

* Potrebbe essere applicata una differenza di tariffa. È possibile effettuare modifiche illimitate su tutte le prenotazioni fino al 31 maggio.

** Le richieste di voucher e rimborsi possono essere effettuate fino a 14 giorni prima della partenza

*** Nel caso un paese entri a far parte della lista dei paesi a rischio dell’Unione Europea

 

Termini e condizioni

I vouchers hanno una validità di 5 anni e possono essere utilizzati su tutte le tratte Aer Lingus.

Si applicano le regole di modifica delle tariffe e possono essere applicate differenze tariffarie.

I voucher ed eventuali modifiche devono essere richieste prima del viaggio altrimenti queste opzioni non saranno disponibili.