ACCESSORI RACK 19 dotano gli ARMADI RACK di pannelli frontali ciechi ed areati

L’ importanza degli ACCESSORI RACK 19 è data dal fatto che dotano  gli ARMADI RACK   di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche ottimizzandone  la funzionalità
In poche parole gli ACCESSORI RACK 19   sono accessori per la connettività di rete e il cablaggio per la distribuzione dei dati.
La RACK & BOX   è un’Azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi RACK modulari e contenitori RACK standard a tecnica 19  da oltre 30 anni.
L’Azienda  è in grado di offrire un’ampia gamma di ARMADI RACK a parete e ARMADI RACK da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato ed opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono  conformi alle normative din-iec-cei.
Personale altamente qualificato è sempre  a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita,dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.
Continuiamo a sottolineare l’importanza  degli ACCESSORI RACK 19 in quanto ottimizzano le configurazioni dell’impianto ed offrono un’ampia scelta :
Una volta scelto il modello di ARMADIO RACK  bisogna pensare agli ACCESSORI  RACK 19 .
Gli ACCESSORI RACK 19 sono una parte fondamentale dell’impianto.
La RACK & BOX  propone una vasta gamma di ACCESSORI RACK 19 e per gli ARMADI RACK si parte dalla progettazione fatta su misura per il cliente alla realizzazione o si può scegliere il prodotto da catalogo.
E’ molto importante dotare i nostri server,i nostri apparati informatici di tali supporti,accessori e questo perché oltre a proteggerli ne ottimizzano il funzionamento e ne prolungano la durata.
VENTILATORI PER ARMADI RACK :
questa unità di ventilazione è progettata per essere installata direttamente al tetto dell’ intera gamma dei prodotti RACK & BOX
PANNELLI SPAZZOLA 19 :
sono la corretta soluzione sia dal punto di vista funzionale che estetico per guidare razionalmente i cavi e le patch all’interno ed all’esterno del RACK, evitando l’accesso di polvere.
RIPIANI 19 :
Grazie al fissaggio ai 4 montanti 19, questa linea di ripiani è dotata di grande capacità di carico e si rende idonea a sostenere apparecchiature pesanti.
Linea di pannelli 19, disponibili in diverse unità,utile a chiudere le unità non utilizzate nel corso dell’installazione
PANNELLI 19 REGGICAVO:
pannelli 19 reggi cavo in acciaio son disponibili da 1U o 2U con o senza copertura rimovibile. Ogni pannello è provvisto di n. 4 anelli metallici che unitamente ad apposite asole posteriori favoriscono una corretta gestione dei cavi e il loro comodo accesso all’interno del RACK