Accessori lusso uomo: il marchio per eccellenza!

Piquadro è il marchio dell’azienda fondata da Marco Palmieri nel 1987 che racchiude nel suo stile l’eccellenza di pelletteria made in Italy, di altissima qualità, con soluzioni sempre innovative e d’avanguardia.
Questi i caratteri base che contraddistinguono gli accessori lusso uomo e donna firmati da Piquadro.
L’azienda italiana è specializzata in accessori lusso uomo e donna, ideali per il manager, con borse e cartelle molto funzionali e professionali, ma anche come pelletteria da viaggio, come bagagli e weekender, senza scordare la piccola pelletteria e tutti gli accessori donna.

Marco palmieri, fondatore e CEO di Piquadro, è sempre alla ricerca di innovazione, proprio per far fronte a questi periodi non tanto fiorenti che vive il nostro paese.
La domanda che mette sempre alla base dei propri pensieri innovati è :” Quale tecnologia, prodotto, stile di vita o concorrente metterà in crisi la mia azienda? In pratica chi o cosa mi renderà obsoleto?”.
Così, sempre cercando di stare al passo con i tempi che corrono, cerca di sfruttare le tecnologie digitali per fonderle in accessori lusso uomo e donna.
Innovare, innovare, innovare…questo è l’ottica dell’azienda che produce accessori lusso uomo e donna da un fascino classico, ma al contempo moderno, funzionali e praticissimi, studiati nei piccoli dettagli per resistere ad un uso quotidiano, con la migliore qualità di pellami che rendono questi accessori robusti , ma allo stesso tempo raffinati, curati in ogni particolare.
Gli accessori lusso uomo e donna, ideali per l’uomo o la donna in carriera, ma che trovano il proprio posto anche in un uso extra-professionale.
Bellissime dal fascino senza tempo e di sicuro carattere, le borse da donna Piquadro.
Una linea professionale e non solo che non dovrebbe mancare nel guardaroba di nessuno!
Accessori lusso uomo e donna con stile, qualità ed eleganza tutti uniti in un unico oggetto di alta pelletteria made in Italy.