Luglio 27, 2024

Migliora la tua vita e la qualità degli spazi nel rispetto delle risorse…vivi ecologico per il tuo ambiente e per il tuo portafoglio. Ma a chi rivolgerti per fare questa scelta? All’azienda per eccellenza!!! Deraco costruzioni.

Collegati al suo sito e ammira, già nella homepage, tutte le case in legno e in ecomuratutra che questa azienda può realizzare per te. Potrai godere, grazie ad un team di professionisti ed esperti che operano nel settore delle’edilizia da molti anni, della tua nuova casa in legno o, se preferisci, in eco muratura. Clicca sulla sezione “Contatti”, lascia i tuoi dati ed aspetta che lo staffi ti contatti per una consulenza e per i sopralluoghi del terreno dove andrai a costruire le tua nuova dimora.Tutto questo…udite, udite….senza spendere un centesimo…gratuitamente!!! I consulenti ti aiuteranno in tutti gli step necessari ed indispensabili, dai sopralluoghi alla consegna chiavi in mano, per costruire la tua casa. Puoi immaginare e progettare i tuoi spazi sostenibili.
Veder crescere la tua nuova costruzione e, infine, godertela. Un’assistenza completa, di 360°… Tutto completo degli attestati e delle certificazioni necessarie per garantire la perfezione e l’ok per poter vivere nella casa che hai sempre sognato di avere. Chi decide di vivere in una casa ecologica, sicuramente saprà che questa ha in media un risparmio energetico del 40-50% rispetto ad una normale costruzione in cemento che è antisismica e versatile. E quando parliamo di case ecologiche, ci riferiamo anche a quelle in eco muratura che deraco costruzioni può realizzare in diverse metrature.
Prima di contattare il tema che ci aiuterà e supporterà in tutte i procedimenti utili alla realizzazione della nostra casa ecologica, possiamo già avere un’idea generale sulle tipologie di casa che possiamo ottenere, le più piccole che si aggirano intorno agli 80 mq e le più grandi, le villette, che arrivano anche a 120-180 mq. E se vuoi avere un’idea più approfondita sul cosa voglia dire vivere in un ambiente ecologico, entra nell’area “Blog” e leggi attentamente tutto quello che desideri sapere per vivere di “qualità”.