Snaidero si aggiudica il prestigioso riconoscimento nella categoria “Excellent Product Design Kitchen” con il modello Loft disegnato da Michele Marcon.
Il German Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei che ogni anno premia le Aziende e i Designer che più di tutti hanno saputo distinguersi per creatività, qualità, design unico e originalità. Una giuria di esperti, selezionata tra tutti quei settori che fanno del design uno degli elementi distintivi, valuta i progetti che più si sono distinti nel panorama internazionale assegnando ai vincitori questo importante riconoscimento. Per Snaidero è stata scelta Loft (Design Michele Marcon), una cucina espressione delle più recenti tendenze urban: mobili compatti con materiali dall’effetto legno abbinato al metallo e al vetro, ante personalizzate con texture esclusive che danno carattere e unicità alla composizione, combinati tra loro per creare un’atmosfera industrial. Ed è proprio il mix tra design originale, ricercatezza dei materiali e grande innovazione tecnologica che ha permesso a questa cucina di vincere questo importante premio internazionale.
Per Snaidero, aggiudicarsi con Loft questo importante premio in Germania, paese da sempre riconosciuto per l’eccellenza tecnologica, è motivo di orgoglio e dimostra, anche in queste occasione, come il Brand sia affermato non solo a livello nazionale, ma anche internazionale, come sinonimo di Design, qualità e innovazione tecnologica.
Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com