A Milano il “Pupakiotti” store : lusso e comfort per gli amici a quattro zampe.

A Milano il “Pupakiotti” store : lusso e comfort per gli amici a quattro zampe.

Situato nel cuore di Milano, lo store Pupakiotti rappresenta un punto di riferimento per il settore del fashion pet, in particolare per tutti coloro che amano gli amici a quattro zampe e la moda Made in Italy, ma non vogliono rinunciare al comfort. Ad accogliere i clienti nel punto vendita di Via Vivaio 14, un’atmosfera intima e piacevole in cui è possibile esprimere liberamente i propri desideri e le proprie esigenze.

Prima di vendere i prodotti, il concept store Pupakiotti racconta una storia che vede protagonisti i cani e i loro proprietari: una vera e propria esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente che, passo dopo passo, viene accompagnato nella ricerca del prodotto ideale che garantisce il benessere al proprio cane e permette alla donna di puntare su uno stile unico e funzionale.

Il punto vendita milanese è stato pensato e studiato nei minimi particolari dai titolari Elena e Sergio Montagna, fondatori del brand Pupakiotti,  proprio per dare concretezza alla loro volontà di un coinvolgimento più intimo del cliente nei valori fondanti del marchio.

Un’intuizione, quella dei due ideatori, che si traduce nel concept Bauttega che rappresenta il momento cruciale in cui i prodotti vengono mostrati al pubblico finale, il luogo in cui vengono fatti testare alcuni dei primi campioni o le anteprime dei materiali e dei colori scelti per le produzioni successive. Insomma è qui che l’azienda riceve il feedback dalla clientela, uno spazio di ascolto e di confronto in cui raccogliere osservazioni e spunti al fine di ottimizzare la vestibilità e la funzionalità. Un percorso creativo e partecipativo che mira alla creazione di prodotti capaci di rispondere alle esigenze specifiche di ogni singola razza.

Il punto vendita di Milano contiene al suo interno collezioni di abbigliamento e accessori di grande pregio, ogni materiale è scelto con attenzione, consapevolezza e nel rispetto dell’ambiente. Tutti  i modelli sono creati da Elena e Sergio e molti dei prodotti possiedono un design unico e depositato. L’alta qualità, il design ricercato, la cura per i dettagli e l’originalità sono caratteristiche imprescindibili dei prodotti a marchio Pupakiotti.

Fiore all’occhiello della collezione Pupakiotti è la guinzaglieria: i prodotti sono tutti in vera pelle, i pellami selezionati provengono esclusivamente da allevamenti bovini e ovini a scopi alimentari. Non sono utilizzate pelli esotiche o pellicce. L’azienda ha scelto di non impiegare plastica e materiali facilmente deperibili. Tutte le materie prime sono biologiche e secondarie alla produzione alimentare, oltre che particolarmente durevoli.  Grande attenzione è posta nella selezione di materiali sostenibili: pellami di allevamenti italiani a scopo alimentare, tessuti organici privi di micro plastiche, cartone per il packaging e preferenza per conce, tinture e trattamenti naturali.

Tutti i prodotti Pupakiotti sono in vendita sul sito www.pupakiotti.com