Dicembre 21, 2024

Si continua a ridere nella capitale. Dopo due anni passati in sordina e sul divano, pronti ad escogitare un modo per ritornare più splendenti che mai, i brillantissimi Alessandro Mago Mancini e Angela De Prisco riaccendono le luci dell’Accento Teatro. Ma la domanda è: possono due attori comici totalmente differenti tra loro formare un duo di cabaret, in quest’epoca del digitale, dei social e del traffico rumoroso e caotico di una Roma sempre più affollata e frenetica?

No, non possono ovviamente! Il perché è subito spiegato: lui è un uomo, lei è una donna. Lui viene dalla scuola comica romana, lei da quella napoletana. Lui si è esibito per anni nelle peggiori stazioni della metro di Caracas, lei nei migliori teatri italiani. Per lui ogni momento è buono per fare uno spuntino, per lei la dieta è tiranna ma lei preferisce vivere democraticamente. Mai avrebbero immaginato di fare uno spettacolo insieme. In realtà non immaginavano neanche di fare più uno spettacolo, ma poi la fame… di gloria e di successo… ha avuto il sopravvento.

Per cui eccoci qua ad invitarvi al nuovo spettacolo comico di Alessandro Mago Mancini e Angela De Prisco: “NON SIAMO UN DUO… LUI SÌ!” Se dovessimo descrivervi lo spettacolo in tutta la sua struttura narrativa, psicologica, emotiva, drammatica, viscerale e a tratti pure comica, credeteci… sarebbe inutile.

Detto questo, venite a divertirvi con fiducia il 13 e il 14 maggio alle 20.30 e il 15 maggio alle 17.30 presso l’Accènto Teatro, nel cuore di Testaccio.  VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ingresso 10€. Tessera 2€.

“NON SIAMO UN DUO… LUI SI’!”

con Alessandro Mancini e Angela De Prisco

Organizzazione: Accento Teatro

il 13 e il 14 Maggio 2022 Ore 20:30

Il 15 Maggio Ore 17:30

UFFICIO STAMPA

Accènto Teatro

Alessandro

Tel. +393920280837

info@makkekomiko.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *