Un brano che unisce le sonorità dance/slap house di Marco Dalla Villa con la voce ed il carisma indie pop di Diorama.
Disponibile in versione vinile digitale venduta in 10 NFT esclusivi!

Marco Dalla Villa e Diorama: un’originale collaborazione da cui nasce un pezzo da ballare in discoteca, ma anche da ascoltare in radio, tutto da cantare.
Tra l’altro di questo brano vengono venduti 10 NFT esclusivi: tra gli acquirenti, influencer del mondo NFT come Genz Investing. Nelle prime due settimane ne sono stati acquistati ben 2.
Comprando l’NFT della canzone si diventa proprietari unici del vinile scelto ed inoltre si ha accesso ad uno share delle royalties per i successivi brani dell’artista.
Disponibile dal 18 febbraio su OpenSea – https://opensea.io/collection/cosicosi – la cui roadmap si può consultare a questo sito: www.marcodallavilla.com/nft .
Etichetta: Bivona Ltd.
CONTATTI SOCIAL
Instagram: https://www.instagram.com/marco_dalla_villa/?hl=en
Spotify: https://open.spotify.com/track/3gEIxy9zcNayrCvIFB5rjZ
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=zb3bPER9qz4
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZML6myBrE/
