Contribuire in prima linea alla ripresa del turismo, fornendo soluzioni concrete alle esigenze degli agenti di viaggio e dei loro clienti: in occasione della partecipazione alla XXV edizione di BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli – I4T presenta al mercato le ultime novità, con focus sulle coperture contro gli eventi pandemici e sui servizi di consulenza professionale di S4T.
Le novità
La new-entry principale riguarda la possibilità di estendere fino a 5.000 euro a persona il massimale per il rimborso dei maggiori costi sostenuti in corso di viaggio in caso di obbligo di quarantena. La copertura, che di fatto raddoppia il limite rispetto alla media delle polizze attualmente sul mercato, interviene sui costi imprevisti dovuti al prolungamento forzato del soggiorno: pernottamenti extra, acquisto di nuovi titoli di viaggio per il rimpatrio e, non ultimo, penali dei servizi a terra non utilizzati. L’estensione è disponibile sul nuovo portale agenti I4T, ad un costo molto competitivo, sotto forma di copertura ancillare in abbinamento alle polizze MB (Medico Bagaglio) e MBA (Medico Bagaglio Annullamento).
Le altre coperture
La novità si affianca alle altre coperture valide in caso di eventi pandemici, che I4T proponeva anche prima del 2020: assistenza sanitaria, pagamento delle spese mediche e annullamento sia per malattia accertata, sia per obbligo di quarantena prima della partenza. Da segnalare anche gli altri bestsellers: Annullamento All Risks, Incoming & Schengen per gli operatori inbound, I4Business e I4Flight, la garanzia che rimborsa le penali di annullamento e/o i costi di riprotezione causati dalla cancellazione di un volo da parte del vettore. Presso lo stand, inoltre, gli agenti di viaggio potranno scoprire le soluzioni personalizzate per la RC Professionale e il Fondo di Garanzia, polizze sulle quali I4T è da anni indiscusso leader di mercato.