Luglio 26, 2024

8 Marzo. Niente mazzi di fiori.. Ma un bouquet di soluzioni pratiche – Instapro

Conto alla rovescia all’8 marzo, la Giornata internazionale della Donna. Mimose, cene esclusive in ristoranti stellati, una dolce sorpresa, un romantico regalo. Le idee sono tantissime, e spesso poco originali. E se invece di un regalo in più le donne desiderassero un pensiero… in meno?
Pensiamo ai lavori in casa, ad esempio: un rubinetto che perde, il pavimento da sostituire, le pareti da imbiancare. Quante volte, per pigrizia, mancanza di tempo e voglia, preferiamo nascondere i problemi “sotto il tappeto” e inventare scuse per rimandare aspettando il momento giusto per affrontarli? Un momento che sembra non arrivare mai, troppo presi dai nostri impegni quotidiani, dal lavoro, da altre questioni familiari… eppure quei pensieri sono sempre lì, ci osservano, ci angosciano e causano inevitabilmente tensioni.
A confermarlo i dati del ‘Barometro dei servizi per la casa’, il sondaggio condotto trimestralmente da instapro.it, su di un panel d’età compresa tra i 30 e i 65 anni e con residenza nei maggiori centri urbani d’Italia, secondo cui il 50% degli intervistati ‘un lavoro incompleto a casa crea litigio e contrasto’.
Quale miglior regalo di un “angelo custode” a cui affidarsi quando si è troppo pigri per risolvere queste questioni da soli?! La piattaforma instapro.it, per esempio, offre soluzioni concrete mettendo in contatto tantissimi professionisti della casa specializzati in diversi settori, dalla manutenzione ai progetti di ristrutturazione, e il consumatore finale.
Basta inviare gratuitamente una richiesta sul sito e richiedere un preventivo, confrontare le offerte delle varie ditte selezionate precedentemente per assicurare elevati standard di qualità, e controllare le recensioni degli utenti. Per risolvere i problemi della vostra casa in modo facile, veloce e senza stress.
L’intervento di un professionista della casa, oltre alla preziosa certezza di ottenere un lavoro impeccabile, sarà così il regalo perfetto per la Festa della Donna: un aiuto concreto per il proprio “nido” e un sorriso in più sul volto del partner… che non dovrà più inventare scuse inutili per rimandare i lavori di casa.

Related Post