Settembre 12, 2024

2 Esperienze Erotiche più Appaganti Grazie agli Oggetti del Piacere

Un oggetto sexy non è soltanto uno strumento che intensifica il piacere durante le pratiche sessuali, ma è anche un modo per rendere erotismo e autoerotismo più stimolanti oltre che divertenti. Sex toy, accessori per le pratiche bondage e fetish, candele ed oli da massaggio, creme e gel che favoriscono l’eccitazione sono tutti accessori che aiutano a vivere in modo più originale le diverse esperienze sessuali.

Oggetti Sexy: Tipologie di Accessori BDSM

Tra gli accessori rientranti nella categoria di oggetto sexy troviamo ovviamente anche gli accessori ideati per le pratiche fetish, bondage ed in generale BDSM: come noto, si tratta di strumenti che causano piacere per il tramite di dolore e sottomissione, e tra questi accessori i più comuni sono: manette, bende, frustini, paddle.

Oggetti Sexy: Tipologie di Sex Toy

Tra gli articoli che rientrano tra gli oggetti sexy vi sono ovviamente anche i sex toy, altrimenti detti giocattoli sessuali. Ne esistono di vari tipi, sia per la donna che per l’uomo.
Per quanto concerne la donna, i giocattoli sessuali a disposizione sono veramente tantissimi, ed orientarsi su quale faccia maggiormente al caso delle specifiche esigenze non è facile. Meglio un sex toy che stimola la zona vaginale (come il vibratore) o quella clitoridea? O entrambe? O si preferisce stimolare la zona anale (anal toy)? Ogni donna ha zone erogene più o meno sensibili, in maniera diversa da persona a persona, per cui la scelta dovrebbe ricadere sempre su oggetti sexy in grado di stimolare maggiormente le zone erogene che appagano maggiormente ciascuna persona.
Anche i materiali (peni di gomma, vibratori al silicone o di altro tipo, ecc.) e le dimensioni di ciascun sex toy sono di diversi tipi e misure, e ogni donna può scegliere ciò che ritiene per lei più appagante.
Tra i diversi giocattoli sessuali troviamo anche le palline vaginali, che vanno inserite nelle parti intime e possono essere rimosse in tutta sicurezza in qualsiasi momento. Inoltre, esistono vibratori telecomandati, ottimi da utilizzare anche in coppia dando vita a simpatici giochi erotici.
Per quanto invece attiene all’universo maschile, anche in questo caso la varietà dei giocattoli erotici è ampia. Vi sono infatti diversi strumenti in grado di aumentare il piacere dell’uomo. Ad esempio, l’anello vibrante: usato dalle donne per stimolare il clitoride durante la penetrazione, ha anche la funzione di prolungare l’erezione dell’uomo. Vi sono poi differenti tipi di vibratori maschili adatti all’autoerotismo, nonché strumenti anche monouso che offrono più piacere sia da soli che durante i preliminari di coppia. Tra i tanti altri oggetti sessuali adatti al piacere maschile troviamo inoltre le vagine di gomma, ma anche pupazzetti e altro ancora. Alcuni dei sex toy per uomo sono pensati per favorire un rapporto sessuale più appagante, sia per lui che per lei, migliorando la qualità e la durata della relazione sessuale oltre a renderla più divertente.
Un aspetto che non va mai tralasciato quando si fa utilizzo di giocattoli per autoerotismo o per rendere l’esperienza di coppia più vivace è quello relativo all’igiene: è molto importante che questi oggetti siano sempre puliti, a meno che non si tratta di giocattoli erotici usa e getta.

Oggetti Sexy: Altri Prodotti Che Favoriscono l’Eccitazione

Oggetti come oli, fragranze e candele per massaggi erotici e gel stimolanti che regalano più piacere rappresentano ulteriori aiuti per vivere la propria esperienza erotica più appagante.  Il loro scopo è soprattutto quello di rendere più intensi i rapporti sessuali.
Per quanto concerne i gel stimolanti, essi sono pensati sia per l’uomo che per la donna, e sono ottimi durante un rapporto sessuale, dal momento che aiutano il maschio a durare di più e la donna ad avere maggiore libido, sensibilità nonché frequenza nel raggiungimento del piacere.

Related Post