17 anni appena compiuti, Andrea è sicuramente un giovane imprenditore da tenere d’occhio

Andrea Caruso, imprenditore digitale

17 anni appena compiuti, Andrea Caruso sicuramente non è un ragazzo come i suoi coetanei. Già a 14 anni gestiva una community di pagine Instagram offrendo spazi pubblicitari in target ai brand.

Dopo aver studiato numerosi corsi riguardo l’ecommerce ed il social media marketing, e soprattutto come lui stesso afferma, “dopo aver provato mille modi ed aver fallito 999 volte” , oggi si ritrova con due asset online molto proficui e con centinaia di giovanissimi imprenditori neofiti che lo seguono molto attivamente sulla sua pagina Instagram dove pubblica giornalmente foto dei suoi risultati ed interagisce con tutti i ragazzi che gli chiedono consigli o suggerimenti per come muovere i primi  passi in questo mondo.

Andrea principalmente si occupa di crescita su Instagram reale ed italiana, offrendo ad aziende ed influencer la possibilità di raggiungere un numero molto più elevato di persone e quindi aumentando la visibilità in target con l’obiettivo di convertire il traffico in clienti.

Sicuramente non da poco per un giovanissimo ragazzo che punta veramente in alto e non ha sicuramente intenzione di essere alle dipendenze di nessuno.