Giugno 16, 2024

13
Venerdì 13 marzo alle ore 22 l’esibizione ad ingresso gratuito
Una scarica di adrenalina con il jazz degli Um Trio è pronta ad arrivare al Deja vù di Pozzuoli. Venerdì 13 marzo alle ore 22 il locale di via Campi Flegrei, 1 ospita una grande serata di jazz con l’Um Trio composto da Umberto Muselli (sax), Pippo Matino (basso) e Dario Guidobaldi (batteria). La serata si preannuncia all’insegna dell’informalità, della brillantezza e della irresistibile carica energetica prodotta dall’alchemica fusione delle diverse e spiccate personalità dei componenti del gruppo, accomunate da un viscerale amore per il jazz.
Il repertorio spazierà tra brani della tradizione afro-americana rielaborati e composizioni originali che daranno spunto a ritmi calorosi e potenti arricchiti da coinvolgenti e magnetici guizzi strumentali. Il trio è composto da – Umberto Muselli: visionario ed esplosivo virtuoso del sax tenore. – Pippo Matino: affermato e indiscusso “Guru” del basso elettrico, a livello internazionale. – Dario Guidobaldi: sensibile e fine batterista. Il trio porterà, dunque, sul palco spontaneità, calore, estemporaneità, virtuosismo e simbiosi…un cocktail magico, in una sola parola: jazz! L’ingresso alla serata è gratuito (free entry) Per chi volesse è poi possibile gustare le specialità preparate dallo chef e dal barman del Dejavù, all’insegna dell’abbinamento insolito tra sapori, consistenze, odori e colori. Un tripudio di sfumature di gusto che si incontrano e che renderanno ancora più intenso il “sapore” della serata.
Continuano, dunque, al Dejavu’ Club, dopo i concerti del mese di febbraio, le esibizioni dei big della musica nati all’ombra del Vesuvio e non solo. A febbraio si sono esibiti, infatti, Gianluca Pocci e il suo “Laboratorio”, Marcello Coleman, Cristina D’Avena e James Senese, tra gli altri, questo mese, invece, sarà la volta di Tonya, ma anche degli Otto Ohm, la band nata nel 1997 che si esibirà ad aprile, e di Ciccio Merolla, Marcello Coleman e Zaira che canteranno a fine mese. Il tutto in un altro mese di grandi concerti al locale di via Campi Flegrei, 1, che da anni si distingue dalle altre location per la passione e la dedizione che lo staff e la direzione artistica mettono a disposizione dei clienti. A due passi dalla Solfatara, tra zone garden relax e le sue rooms, il Dejavu’ Club offre serate all’insegna di musica dal vivo di band famose ed emergenti del panorama nazionale ed internazionale accompagnati da gustosi taglieri di prodotti tipici con una vasta selezione di vini per poi essere accompagnati nel post serata dai nostri djset.
Per info e prenotazioni:
Dejavù via Campi Flegrei, 1
081 5265902
www.facebook.com/pages/Dejavu-Pozzuoli/
http://www.dejavupozzuoli.com/
Ufficio stampa e comunicazione
Informanight press office

Related Post