𝐑OADSHOW: IL GRANDE EVENTO GRATUITO SUL MONDO DIGITAL E TECH DI AULAB CON UNIWORKUP

𝐑OADSHOW: IL GRANDE EVENTO GRATUITO SUL MONDO DIGITAL E TECH DI AULAB CON UNIWORKUP

𝐑OADSHOW: IL GRANDE EVENTO GRATUITO SUL MONDO DIGITAL E TECH ORGANIZZATO DA AULAB, PARTNER FORMATIVO DEL CENTRO DI ORIENTAMENTO UNIWORKUP, FA TAPPA A PAOLA (CS)

Una panoramica completa su un percorso didattico pratico per avviarsi alla carriera del “Web developer”, una delle figure più ricercate dalle aziende

 

Si svolgerà il p.v. 15 Novembre 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐡. 𝟏𝟔.𝟎𝟎 presso 𝐥𝐀𝐮𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐮𝐦 𝐒. 𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐋𝐚𝐫𝐠𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐬. 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐢𝐦𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐧. 𝟔. a Paola (CS), il Roadshow, il famoso evento informativo, organizzato dall’ Hackademy di Aulab, partner formativo di Uniworkup, centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi delle Università Telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, con sede in Paola (CS).

Uniworkup, con sguardo lungimirante sulle potenzialità e il valore del Roadshow, attività apripista di un florido futuro professionale nel mondo digital e tech, per molti giovani, ma non solo, è riuscito a portare l’avvenimento nella città di Paola, grazie alla fattiva collaborazione con Aulab.

Obiettivo dell’evento è la presentazione di un percorso didattico mirato a formare la figura dello 𝐒𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐖𝐞𝐛, 𝐢𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝟑 𝐦𝐞𝐬𝐢, partendo dalle basi.

Cristina Peviani, Responsabile ammissioni presenterà l’offerta formativa di Aulab, il programma  dei corsi part-time e full time, il metodo registrato che consente a chiunque di formarsi in maniera pratica e veloce, il Career Lab che guida nel mondo del lavoro sin dal primo giorno e le soluzioni personalizzate per l’investimento sul proprio futuro.

Il profilo professionale dello Sviluppatore Web è uno tra i più ricercati nell’attuale mercato del lavoro, grazie alla sempre maggiore richiesta di risorse nel settore IT.

Oltre il 𝟗𝟓% 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 che termina il corso online, trova lavoro nelle migliori Aziende Tech d’Italia.

Il Roadshow rappresenta in primis una concreta occasione di crescita professionale, una reale opportunità di diventare con consapevolezza 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞, ma si prefigura anche come tavolo di concertazione sul mondo digital e tech, un luogo di scambio di idee, studio e sviluppo di progettualità per promuovere la formazione IT, quale elemento primario per restare al passo con le richieste del mercato del lavoro, migliorare il tessuto imprenditoriale in questo ambito e sostenere un sistema economico sostenibile, dinamico, competitivo e in continua evoluzione.

Tutti i dettagli sull’evento sono consultabili, cliccando qui:

aulab.it/roadshow?city=paola